Produzione | Finestre per tetti

Klimahouse: Velux presenta le nuove finestre e le protezioni esterne per ogni condizione climatica

L’azienda annuncia l’avvio di una collaborazione con Monier, che che prevede l’estensione della garanzia di sistema Wierer ad alcuni modelli di finestre Velux.

Oggi a Bolzano, allo stand D26-02, Velux >> presenta le soluzioni per condizioni climatiche estreme: finestre e protezioni esterne per affrontare neve, freddo o caldo eccessivo in mansarda, limitando al massimo i disagi che da essi possono derivare.

Velux | Snow Window
Velux | Snow Window

Speciale isolante. La finestra Velux Snow Window è la prima finestra da tetti che arriva sul mercato pensata appositamente per le zone più fredde. È dotata di speciali guarnizioni all’interno della cornice inferiore e dei profili laterali e di viti rivestite con uno speciale isolante che minimizzano il rischio di infiltrazioni. Grazie al triplo vetro, la temperatura del vetro esterno rimane più bassa possibile, evitando lo scioglimento della neve e limitando l’accumulo dell’acqua. Il telaio della finestra è in legno termotrattato rivestito di poliuretano, che assicura una maggiore resistenza all’acqua e non necessita di alcuna manutenzione.

Velux | Finestra certificata Passive House
Velux | Finestra certificata Passive House

Velux presenta anche il primo e unico modello di finestra per tetti certificata in classe phA secondo lo standard Passive House. La finestra Velux certificata Passive House, dotata di triplo vetro esterno e doppio vetro interno, si distingue per l’eccezionale trasmittanza termica: Uw = 0,55 W/(mqK) ed è disponibile nel modello a energia solare Velux Integra e programmabile con control pad touch screen. È la finestra ideale per le regioni più fredde.

Velux | Energy
Velux | Energy

Protezione dal caldo. La finestra Velux Energy è invece la soluzione ideale per la protezione dal caldo. Il fattore g ridotto limita l’ingresso del calore del sole attraverso la vetrata e il trattamento autopulente la rende estremamente funzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here