Marketing & Comunicazione | Internazionalizzazione

Kopron, partner ufficiale della Nazionale italiana di calcio

La Coppa del Mondo nel 2014 si disputerà in Brasile, dove Kopron è presente da diversi anni con un importante polo produttivo.

Kopron, storica azienda italiana nel settore della logistica industriale, ha siglato un accordo con la Figc per diventare partner ufficiale della Nazionale italiana di calcio fino al 2014; questo sodalizio permetterĂ  alla divisione sport del gruppo di affermarsi a livello internazionale con una linea di prodotti dedicata che comprende: coperture per tutti gli sport, tunnel d’ingresso campo giocatori, attrezzature sportive e produzioni speciali. Tra Kopron Sport Solutions e Nazionale sarĂ  quindi un connubio per una linea di prodotti che nasce dalla passione e dall’esperienza nel mondo dello sport. Una linea che affianca i core business aziendali storici, quali le coperture fisse e retrattili in pvc e/o pannelli, le baie di carico, le chiusure industriali/residenziali e il nuovo minieolico chiavi in mano.
La sponsorizzazione comprende la Nazionale A, Nazionale Under 21, Nazionali giovanili, Nazionale A Femminile e Nazionale calcio a 5. La Nazionale, simbolo dei valori sportivi più alti, porta nel mondo l’immagine migliore dell’Italia: spirito di squadra, determinazione, impegno, passione, organizzazione e italianità. Gli stessi valori che guidano il Team Kopron, in forte espansione anche sui mercati esteri.
La Coppa del Mondo nel 2014 si disputerĂ  in Brasile, dove Kopron è presente da diversi anni con un importante polo produttivo. SarĂ  un’occasione irripetibile per il gruppo Kopron, e in particolar modo per Kopron Brasil, per diffondere il proprio brand durante l’evento sportivo globale piĂą prestigioso in assoluto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here