Villeroy & Boch | Arredobagno

La collezione arredo bagno minimal Legato

I mobili sottolavabo della nuova collezione di arredobagno di Villeroy & Boch sono disponibili in due versioni, una variante con due vani estraibili e un’altezza di 51 cm e l’altra da 34 cm con un unico vano.

La nuova collezione di arredobagno di Villeroy & Boch, denominata Legato, conquista per il suo design minimale e per l’abbinamento perfetto con i tanti lavabi da appoggio, Legato punta sull’essenzialità delle linee e su uno stile chiaro e lineare senza però rinunciare ad alcuni dettagli ricercati: una sua peculiarità è data, infatti, dai bordi smussati sui tre lati del top che conferiscono al mobile sottolavabo una notevole leggerezza.

Villeroy & Boch | Collezione Legato

Un effetto sottolineato dall’illuminazione a led posta proprio sotto il top, disponibile su richiesta. I frontali senza maniglie e integrati nel corpo del mobile, contribuiscono a dare un’impressione d’insieme chiara ed armonica.
Sottolavabo in due versioni. I mobili sottolavabo sono disponibili in due versioni: una variante con due vani estraibili e un’altezza complessiva di 51 cm e l’altra da 34 cm con un unico vano: entrambi i modelli sono disponibili in diverse misure, da 45 a 160 cm.

Villeroy & Boch | Collezione Legato

A completare la collezione sono gli armadietti laterali e gli armadi a colonna dotati anch’essi di vani estraibili e ante. I cassetti e le ante sono dotati di pratici scomparti interni e di chiusura ammortizzata Soft closing. Tutti gli elementi che hanno il fissaggio a parete possono essere integrati da piedi di sostegno che ne aumentano ulteriormente la stabilità.
Sei sfumature. Legato offre diverse possibilità di personalizzazione grazie a 6 finiture di tendenza: glossy white, glossy grey, bianco opaco, terra opaco, rovere grafite e la nuova essenza olmo. Grazie alle forme e alle linee equilibrate e all’ampia scelta delle finiture, Legato è combinabile con i diversi lavabi da appoggio delle collezioni Loop & Friends, My Nature, Memento, Aveo New Generation e la nuova serie Architectura. 

Villeroy & Boch | Collezione Legato

Villeroy & Boch | L’azienda
Con sede centrale a Mettlach, in Germania, ha stabilimenti di produzione in Europa, Messico e Tailandia. La gamma dei suoi prodotti comprende proposte per il bagno e il wellness, le arti della tavola e le piastrelle. Villeroy & Boch è presente in 125 paesi ed è tra i principali brand nel settore Lifestyle.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here