Design e funzioni| Sanitari

La collezione Citterio di Pozzi Ginori anche con Rimfree

Il vaso Pozzi Ginori della collezione disegnata da Citterio e Brioschi è progettato per un risciacquo green, a minimo consumo di acqua, con il sistema Rimfree.

Antonio Citterio e Sergio Brioschi hanno progettato il vaso Pozzi-Ginori della collezione Citterio disponibile in versione sospesa o a pavimento e ora anche con tecnologia Rimfree.

pozzi-ginori-linea-citterio-ambientazione-14040Il nuovo vaso Pozzi-Ginori è progettato per un risciacquo green a partire da soli 4 l/m. L’acqua, che fuoriesce da una fenditura posizionata nella parte posteriore della ceramica, pulisce completamente ed efficacemente tutta la superficie scorrendo sui bordi interni con una forza maggiore rispetto a quella utilizzata in un wc standard.

pozzi-ginori-vaso-citterio (2)Il sistema di risciacquo Rimfree, senza bordo o brida, permette di risparmiare acqua e migliorare l’igiene riducendo l’utilizzo di detergenti chimici. In fase di installazione è consigliato di abbinare il vaso alle nuove cassette e alle placche di risciacquo Geberit Sigma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here