Attrezzature | Controls

La determinazione dei tempi di presa di cementi e malte

Vicamatic-2 è il nuovo strumento automatico per la determinazione del tempo di presa di cemento, malta e gesso messo a punto da Controls. L’unità è adatta sia per test standard sia per scopi di ricerca.

Controls ha una lunga tradizione nella produzione di macchine automatiche per la determinazione dei tempi di presa di cementi e malte.
È ora disponibile una macchina di terza generazione completamente riprogettata sulla base dell’innovativa filosofia Cvi-Tech basata su 4 aspetti principali: alto livello tecnologico di tutti i componenti, utilizzo di software intuitivi per un facile utilizzo della macchina, design funzionale ed espandibilità modulare del sistema nel tempo.
Si chiama Vicamatic-2 e garantisce grande affidabilità e funzionalità grazie all’uso delle più recenti tecnologie elettroniche, alla chiara interfaccia grafica, al software di facile utilizzo, all’ampio spazio di prova, al pratico accessorio per prove in acqua, alla possibilità di espandere il sistema di prova nel tempo fino a creare una rete composta da un massimo di 32 unità indipendenti, tutte controllate da un singolo pc tramite hub Lan.
L’unità è adatta sia per test standard sia per scopi di ricerca, permettendo una facile configurazione e memorizzazione di diversi profili di prova definiti dall’utente che contemplano la possibilità d’impostare: l’eventuale ritardo di avvio del test, la posizione dei punti di penetrazione, la frequenza di caduta dell’ago in maniera manuale o automatica, la modalità di caduta dello stesso sia essa libera o guidata, il rilevamento automatico della fine della prova, la determinazione automatica del tempo d’inizio e fine presa in funzione di soglie di penetrazione personalizzabili dall’utente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here