Produzione | Klimahouse 2018

La deumidificazione per sistemi radianti Loex Climate

Loex parteciperà al klimahouse 2018 a Bolzano dal 24 al 27 gennaio con i nuovi deumidificatori Climate della linea BLife Air. I deumidificatori Climate sono in grado di controllare l’umidità garantendo un ottimo funzionamento dei sistemi radianti e un elevato livello di comfort termico anche nel periodo estivo, evitando la formazione di condensa superficiale.

Loex, specializzata in comfort technology, presenterà in anteprima al Klimahouse (Fiera Bolzano, 24-27 gennaio 2018) i nuovi deumidificatori Loex Climate della linea BLife Air, in grado di potenziare le performance dei sistemi radianti, fiore all’occhiello dell’azienda altoatesina.

Controllo dell’umidità e salubrità dell’aria

Frutto del costante impegno del reparto R&D di Loex, i deumidificatori Climate sono una soluzione in grado di controllare l’umidità garantendo l’ottimale funzionamento dei sistemi radianti e un elevato livello di comfort termico anche nel periodo estivo, evitando la formazione di condensa superficiale.

Deumidificano l’ambiente senza alterarne la temperatura utilizzando l’acqua già in circolo nelle tubazioni e integrano a necessità l’effetto di raffreddamento. Concepiti per l’installazione nel controsoffitto e canalizzabili per poter diffondere l’aria deumidificata in modo uniforme, assicurano massima efficienza energetica e assoluta affidabilità.

I deumidificatori Loex Climate saranno presentati a Klimahouse in abbinamento a BLife, l’esclusivo sistema di riscaldamento e raffrescamento a soffitto per uso residenziale che sfrutta la capacità di scambiare caldo e freddo per irraggiamento dall’alto, assicurando un’omogenea distribuzione delle temperature.

La combinazione di questi prodotti rappresenta la migliore risposta di Loex alle attuali esigenze del mercato edilizio, sempre più attento ad aspetti quali funzionalità e facilità di installazione, risparmio energetico e salubrità dell’aria.

Come tutte le soluzioni Loex, anche i deumidificatori Climate possono essere gestiti dai moderni sistemi di regolazione Loex Xsmart e Loex Xsmart Room+ che consentono un controllo intuitivo, efficiente e centralizzato di tutto l’impianto. Queste e altre le novità protagoniste in fiera, dove gli esperti Loex saranno a disposizione per tutta la durata dell’esposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here