Produzione | Finestre

La finestra per tetti intelligente Velux

La nuova generazione di finestre per tetti Velux si presenta sul mercato italiano con l’applicazione della Thermo Technology, un nuovo modo di concepire i serramenti che ne migliora le prestazioni energetiche complessive.

Tra breve arriverà sul mercato italiano la nuova generazione di finestre per tetti Velux, una linea di prodotti, frutto di anni di ricerca e sperimentazioni, con numerosi elementi distintivi che contraddistinguono la nuova generazione Velux.

Velux | Thermo Technology

Lo spessore del telaio è stato ridotto e reso uniforme lungo tutto il perimetro della finestra a vantaggio di una superficie vetrata più ampia del 10%. Più vetro significa maggiore disponibilità di luce naturale (che si traduce in comfort abitativo e risparmio di energia). Il design esterno e interno è stato particolarmente curato, così da proporre una finestra dalle linee moderne ed essenziali, in grado d’inserirsi in qualsiasi contesto architettonico.

Thermo technology.L’applicazione della Thermo Technology (ovvero l’inserimento di materiale isolante e legno termotrattato nel battente della finestra) rappresenta un nuovo modo di concepire i serramenti, migliorandone le prestazioni energetiche complessive. Il nuovo control pad touch screen, permette a Velux di mettere a disposizione di chi vive la casa una vera finestra intelligente. Con il control pad è possibile scegliere fra 8 programmi predefiniti o crearne di personalizzati per gestire in modo automatico le finestre e le schermature solari.

Velux | Thermo Technology | Control Pad

Posa ottimale. Tuttavia anche la posa assume un ruolo centrale per garantire una perfetta connessione al tetto: per questo Velux ha sviluppato una linea di prodotti indispensabili per una posa a regola d’arte in quanto riducono il rischio di commettere errori e di fare ricorso a soluzioni improvvisate in cantiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here