L'Industria che Innova | L'Edilizia di Qualità

La finestra Velux per tetti piani con vetro curvo

La finestra per tetti piani Velux nasce come prodotto finito e inclusivo di una serie di componenti che normalmente vengono forniti separatamente porta tre benefici sostanziali all’impresa edile: garanzia a carico del produttore, riduzione dei tempi di posa e delle lavorazioni in cantiere, semplificazione dell’installazione. Una risposta tecnica e costi del tutto comparabili o inferiori alle soluzioni artigianali.
IL PRODOTTO | Finestra per tetti piani con vetro curvo
Proposto da: VELUX Italia spa
Tipologia prodotto: finestra per tetti
Applicazioni: tetti piani, si può installare con pendenza del tetto compresa tra 0° e 15°
Peculiarità: l’innovativo vetro di finitura curvo con tecnologia CurveTech fa scivolare via la pioggia. Così la finestra lascia entrare più luce e regala sempre una vista pulita sul cielo.

Le finestre per tetti piani sono la soluzione ideale per portare più luce in casa. Mentre i tradizionali serramenti verticali illuminano solo il perimetro degli ambienti, le finestre per tetti piani, grazie alla loro posizione privilegiata sul tetto, illuminano le stanze in profondità.

In questo modo la luce è sempre ben distribuita e omogenea durante tutto l’arco della giornata e anche il ricambio d’aria è più rapido ed efficace. Appositamente studiata per tetti piani, la finestra VELUX con tecnologia CurveTech ben si integra nei contesti moderni; il vetro curvo assicura alla pioggia di scivolare via portando con sé lo sporco senza incontrare ostacoli, lasciando il vetro sempre pulito.

Il vetro temprato resiste alle intemperie e alla grandine, garantendo una maggior durata della finestra nel tempo.

Grazie a questa caratteristica il vetro è bello da vedere, lasciando un’ampia vista del cielo, e permette di far entrare più luce. Ecco i dettagli di questa finestra per tetti piani con vetro curvo:

  1. design senza cornice: si tratta di un vetro continuo, con linee pulite, un design minimale, elegante e raffinato
  2. vetro temprato: è un vetro che resiste alle intemperie e alla grandine, garantendo una maggiore durata della finestra nel tempo
  3. ottime prestazioni energetiche: il basamento isolato in pvc e la vetrata bassoemissiva bloccano le dispersioni termiche garantendo un buon comfort interno
  4. tenda parasole esterna: riduce l’ingresso di calore fino al 76%, così le temperature in casa rimangono sempre confortevoli, anche nei mesi più caldi
  5. idonea per tetti fino a 15°: grazie alla finitura con vetro curvo, la finestra può essere installata su tetti completamente piani o con pendenza fino a 15 gradi
  6. eccellente isolamento acustico: anche in caso di pioggia, grandine e/o rumori esterni, viene garantito un ottimo confort acustico. Il vetro di finitura curvo può essere abbinato a una finestra per tetti piani VELUX con apertura elettrica oppure fissa. Nella versione elettrica INTEGRA la finestra è completa di control pad per la gestione a distanza e di sensore pioggia, che chiude automaticamente la finestra alle prime gocce d’acqua.
Massimo Buccilli | Ad Velux Italia.

Massimo Buccilli | Ad Velux Italia

«Lo sviluppo di nuovi prodotti, facili da installare e utilizzare, capaci di durare nel tempo, rappresenta una continua sfida per VELUX. Quest’anno abbiamo presentato una finestra appositamente studiata per tetti piani; questa finestra utilizza le tecnologie più attuali e si distingue per il design moderno e ricercato dato dal vetro curvo senza cornice che lascia entrare più luce e regala sempre una vista pulita sul cielo. Il design moderno e minimale assicura un’integrazione ottimale nel tetto, facendo di questo prodotto una soluzione perfetta in contesti architettonici contemporanei».

Marco Soravia | Sales Manager Velux Italia.

Marco Soravia | Sales Manager Velux Italia

«La finestra per tetti piani VELUX nasce come prodotto finito e inclusivo di una serie di componenti che normalmente vengono forniti separatamente. Basamento, battente, vetro, motore, sensore pioggia, centralina sono pre-installati in stabilimento e garantiti direttamente da VELUX. Questa scelta tecnica porta tre benefici sostanziali all’impresa edile:

  1. la solleva da tutte le responsabilità sul prodotto che viene garantito in toto dal produttore
  2. riduce drasticamente i tempi di posa e le lavorazioni in cantiere
  3. Semplifica l’installazione a tal punto da poter essere eseguita da personale non specializzato.

Le sempre più elevate richieste tecniche e qualitative spingono le imprese verso la scelta di prodotti più sofisticati e tecnologici. La finestra per tetti piani VELUX, pensata proprio per le imprese, permette di fornire una risposta tecnica senza compromessi e costi del tutto comparabili o inferiori a soluzioni artigianali».

In Cantiere | L’installatore professionale Velux

Acquistare il prodotto migliore è solo il primo passo, farlo installare correttamente è altrettanto importante. Le finestre per tetti VELUX sono elementi dinamici che devono integrarsi perfettamente nel tetto. L’esperienza e la professionalità degli installatori VELUX è la migliore garanzia per garantire comfort alla mansarda. L’acronimo V.I.P. sta per VELUX Installatore Professionale. Il V.I.P. è un artigiano formato da VELUX che mette a disposizione della clientela la propria professionalità per l’installazione di tutti i prodotti VELUX. Con il rilascio del certificato di corretta installazione il V.I.P. garantisce che l’installazione dei prodotti VELUX è stata eseguita a regola d’arte e secondo i criteri stabiliti da VELUX. Una maggiore garanzia per il cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here