Produzione | Finestre sotto tetto

La nuova tenda parasole Amz di Fakro

La tenda parasole Amz Fakro è in grado di schermare l’irraggiamento solare prima del vetro, trattenendo il calore all’esterno. Disponibile in otto colori e idonea per le diverse tipologie di finestre, è proposta anche in versione elettrica.

Il Gruppo Fakro >> ha arricchito la sua ampia gamma di accessori con la nuova tenda parasole Amz.

Fakro | AMZ
Fakro | Amz

Posizionata all’esterno della finestra e realizzata in tessuto con fibre vetrose in pvc durevoli resistenti agli agenti atmosferici, la tenda protegge la mansarda dal caldo con un’efficacia fino a otto volte superiore rispetto alle tende interne di qualsiasi tipo in quanto è in grado di schermare l’irraggiamento solare prima del vetro, trattenendo il calore all’esterno (in linea con la norma Din 5034-1).
Grazie alla sua efficacia, l’accessorio Amz riduce tra l’altro l’uso di energia per gli impianti di condizionamento e, di conseguenza, l’emissione di anidride carbonica nell’atmosfera.

Fakro | AMZ
Fakro | Amz

Distribuzione uniforme della luce. Pur garantendo la visibilità interna durante il giorno, la tenda riduce anche il riflesso del sole, assicurando una distribuzione uniforme dell’intensità della luce; permette inoltre, di giorno, anche una buona visibilità dall’interno verso l’esterno.
Disponibile in otto colori e idonea per le diverse tipologie di finestra (dalla vasistas alla bilico, dalla panoramica alla combinatala), Amz è progettata per essere più ampia rispetto alla misura del vetro della finestra, così da consentire una migliore ombreggiatura dell’interno.

Fakro | AMZ Solar
Fakro | Amz Solar

Versione elettrica. La nuova tenda è infine proposta anche in versione elettrica con alimentazione elettrica (Amz Z-Wave) o solare (Amz Solar).
La prima può essere azionata con un semplice telecomando oppure con un interruttore a parete, la seconda è dotata invece di sensore d’intensità luminosa e si arrotola o srotola automaticamente a seconda del grado di insolazione (la modalità automatica può essere anche disattivata a favore dell’utilizzo di un telecomando).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here