Pavimentazioni esterne | Posa

La piastra rullante Vpr 700

Wpr 700 consente di agire in modo estremamente delicato e di distribuire il peso in modo uniforme lungo i quattro rulli in poliuretano che scorrono sulle lastre e sui masselli con sorprendente facilità e leggerezza.

La piastra rullante Vpr 700 è uno dei prodotti Weber MT per la posa di masselli e lastre in pietra naturale e calcestruzzo. Una soluzione intelligente, che oltre ad alleviare la fatica fisica, incrementa in modo esponenziale la produttività e l’efficacia. Semplice da utilizzare, sta anche entrando nelle flotte noleggio.piastra rullante VPR 700_2

La pavimentazione esterna di spazi abitativi e di lavoro spesso vede l’utilizzo di lastre e masselli in pietra naturale e calcestruzzo. La posa di questi elementi comporta un notevole dispendio in termini di risorse umane e di tempo. Allo stesso tempo la delicatezza di alcune superfici impone un’estrema attenzione per non danneggiare i materiali utilizzati. La piastra rullante Vpr 700 vuole dare una risposta a tutte queste problematiche fornendo una compattazione professionale.

Wpr 700 consente di agire in modo estremamente delicato e di distribuire il peso in modo uniforme lungo i quattro rulli in poliuretano che scorrono sulle lastre e sui masselli con sorprendente facilità e leggerezza.

piastra rullante VPR 700_3La compattazione è così omogenea e ogni elemento s’incastra perfettamente prevenendo dislocamenti, scheggiamenti e crepature. I rulli consentono di spingere delicatamente anche lastre e piastrelle relativamente sottili all’interno del fondamento. Allo stesso tempo l’attrezzatura messa a punto da Weber MT è ugualmente efficiente quando si tratta di far vibrare la sabbia tra le giunture.

La Vpr 700 ha un peso di 175 kg e una larghezza di lavoro pari a 670 mm. È alimentata da un motore Honda GX 160 4 tempi a benzina che assicura potenza e massima affidabilità.

La prova della piastra Weber VPR 700 presso l'impresa Record Bagattini.
La prova della piastra Weber VPR 700 presso l’impresa Record Bagattini.

In Italia prove e test gratuiti

Per stimolare e far comprendere l’efficacia di questa macchina, Weber MT ed AL Consulting, che rappresenta il braccio operativo del costruttore in Italia, mettono a disposizione del mercato la Vpr 700 per prove e test gratuiti: il modo migliore per avvicinarsi a un’attrezzatura tanto semplice quanto efficace. In questi ultimi mesi, molti rivenditori Weber MT sul territorio nazionale hanno sfruttato quest’occasione con eccellenti risultati, sia in termini di consenso da parte dei posatori sia di procurate vendite. La facilità di utilizzo ha inoltre indotto molti distributori a inserire nelle proprie flotte noleggio la Vpr 700, una macchina che è risultata perfetta anche per questa tipologia di mercato.

Specifiche tecniche

Modello: Weber VPR 700
Peso operativo Cece: 175 kg
Forza centrifuga: 14 kN
Frequenza: 100 Hz a 6.000 giri/min
Larghezza di lavoro: 670 mm
Rulli: 4 in puliuretano
Motore: Honda GX 160 4 tempi
Alimentazione: benzina
Potenza massima: 3,6 kW (4,9 Cv)
Potenza in opera: 2,8 kW (3,8 Cv) a 3.200 giri/min
Velocità di lavoro: a spinta manuale

QUI la scheda tecnica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here