Cersaie 2017 | Serenissima

La praticità del gres porcellanato che sposa il design

Serenissima sarà al Cersaie 2017 proponendo tre nuove collezioni: Le Plance dalla lunghe doghe che esaltano la bellezza del legno, Pierre de France che ricorda i materiali del passato da utilizzare per recuperi di edifici storici e la moderna praticità del gres porcellanato della serie Newport 2.0.

Serenissima, storica azienda ceramica e brand del Gruppo Romani, inaugurerà la nuova stagione commerciale presentando al pubblico del Cersaie 2017 ( Bologna 25-29 settembre) progetti e collezioni studiate per incontrare le esigenze dei professionisti dell’architettura e del design.

Serenissima Le Plance miele.

Novità Cersaie 2017

Le Plance. I nuovi formati della serie Le Plance con lunghe doghe 26,5×180 cm che permettono di apprezzare pienamente la bellezza del legno naturale. In linea con le più tendenze di interior design, Le Plance di Serenissima si caratterizza come proposta versatile per connotare spazi residenziali e commerciali attraverso eleganti colorazioni eleganti e attraverso l’effetto materico offre suggestioni rustiche e informali, per vestire ogni progetto attraverso gli schemi di posa tipici dei pavimenti in legno.

Serenissima Newport.

Newport 2.0. La nuova collezione permette di vestire diverse tipologie di ambiente con l’eleganza del legno naturale e la praticità del gres porcellanato. La ricchezza di dettagli delle essenze lignee è l’ispirazione anche di Newport 2.0 che crea spazi accoglienti in ambito residenziale e commerciale.

Serenissima Pierre de France grigio.

Pierre de France. Nasce dalla naturale eleganza delle pietre tipicamente impiegate nelle costruzioni rurali della Francia meridionale Pierre de France è la nuova collezione versatile, da impiegare nel recupero di contesti storici e nella definizione di spazi moderni e contemporanei. L’eleganza e la tradizione in architettura sono legate a materiali senza tempo: Pierre de France di Serenissima è la declinazione ceramica di pietre dal fascino discreto che moltiplicano le loro potenzialità espressive grazie ai tanti formati in gamma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here