Produzione | Daikin Italia

La refrigerazione per gli esercizi commerciali di piccole dimensioni

Il sistema Mini Zeas Daikin consente flessibilità d’installazione grazie allo sviluppo totale delle tubazioni fino a 80 m. L’ingombro dell’unità esterna di soli 32 cm di profondità e 90 cm di larghezza è minimo e può essere staffata anche a parete: queste caratteristiche rendono Mini Zeas adatto ai piccoli esercizi commerciali.
Daikin Mini Zeas si contraddistingue per massima flessibilità e facilità d’installazione, oltre che per risparmio sui costi di gestione.

La nuova linea Mini Zeas di Daikin Italy che affianca l’attuale gamma, amplia le possibilità di soddisfare richieste di refrigerazione per applicazioni commerciali di piccole dimensioni.

Con la nuova linea Mini Zeas, Daikin infatti ha pensato a una soluzione specifica per le applicazioni commerciali di piccole dimensioni, come ristoranti, negozi alimentari ed enoteche.

Flessibilità e minimo ingombro

L’unità esterna è estremamente compatta (solo 32 cm di profondità x 90 cm di larghezza) e può essere staffata anche a parete quindi risulta ideale quando lo spazio esterno a disposizione è limitato.

Inoltre il sistema garantisce la massima flessibilità d’installazione grazie allo sviluppo totale delle tubazioni che arrivano fino a 80 m e che permettono quindi di collegare più utenze refrigerate anche quando lo spazio dedicato all’unità esterna non si trova nelle immediate vicinanze dell’esercizio commerciale.

Sepr 4.17 e silenziosità 31db

La nuova linea Daikin Mini Zeas è disponibile in due taglie (5,9 kW e 8,4 kW in Tn), utilizza il refrigerante R-410A, e, grazie alla tecnologia Daikin Inverter, il sistema ha il Sepr (indice di efficienza stagionale) di 4,17.

Una caratteristica indispensabile per l’installazione di impianti in centri cittadini o complessi residenziali è inoltre la silenziosità: la nuova linea Daikin Mini Zeas risulta infatti fino a 4 volte più silenziosa rispetto ai sistemi tradizionali, grazie ai 31 db(A) a 10 m.

Daikin Mini Zeas è ora disponibile (da ottobre di quest’anno) e va a completare la gamma Inverter costituita da Zeas e Conveni-Pack che si affianca alle unità tradizionali Daikin per la refrigerazione quali monoblocchi, split, bi-block, evaporatori e centrali di tutte le tipologie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here