Produzione | Veicoli

Lancio online della nuova gamma di veicoli Scania per l’industria delle costruzioni

Scania svelerà al mondo la nuova gamma di veicoli destinati all’industria delle costruzioni. Il lancio, previsto per il 4 settembre alle ore 18:30 (Cet), verrà trasmesso in diretta streaming sul sito nextgenscania.com

Scania invita i suoi milioni di follower (clienti, autisti e appassionati del brand) a seguire in diretta streaming il lancio della nuova gamma di veicoli e a condividere l’evento online e su Facebook. Gli utenti possono registrarsi al webcast sul sito nextgenscania.com per essere costantemente aggiornati in vista dell’evento previsto per il 4 settembre alle ore 18:30.

Erik Ljungberg | Senior Vice President, Corporate Relations

«Con il lancio della nuova gamma per l’industria delle costruzioni, Scania vuole rivoluzionare il mercato dei veicoli per le sfide più gravose. Durante il webcast trasmesso in diretta e ambientato in un cantiere, gli utenti potranno vedere la nuova gamma in azione e osservare  le prestazioni dei veicoli in condizioni gravose. Con la presentazione dei veicoli per l’industria delle costruzioni prosegue il viaggio, iniziato lo scorso agosto con il lancio dei veicoli per il lungo raggio, alla scoperta della nuova generazione Scania».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here