Produzione | Faber di Edilgres

Lastre in gres porcellanato a spessore ridotto e grande formato

La gamma Folio 6.0 di Edilgres dallo spessore ridotto e ampi formati si completa con la nuova linea Faber nei colori Graphite e Ossido che si distingue per l’effetto metallo della superficie che la rende adatta ad ambienti residenziali e commerciali.

Edilgres presenta la nuova linea Faber della serie di superfici Folio 6.0 a spessore sottile in 6 mm. Disponibili nei grandi formati 80×240 e 80×80 declinate in diverse finiture: dal metallo al cemento, dal marmo alla pietra. Lo spessore ridotto associato agli ampi formati permette di dare vita a pavimenti, rivestimenti, finiture e arredi dalla elevata continuità visiva, offrendo superfici leggere, versatili, semplici da posare e pratiche da gestire.
Le nuove superfici presentano un impasto di colori dal profilo morbido nelle varianti cromatiche Graphite e Ossido, unendo l’estetica di sfumature metallizzate ai vantaggi della ceramica: leggerezza, resistenza, versatilità, semplicità di posa e di manutenzione, caratteristiche che da sempre contraddistinguono i prodotti Edilgres.

Folio 6.0-Faber

Tecnologia: Gres Porcellanato
Spessore: 6 mm
Formati e superfici: Naturale rettificata: 80×240, 80×80
Colori: Graphite, Ossido

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here