Esterni | Harobau

Le doghe Naturinform

Naturinform di Harobau è la linea di doghe naturali in wpc per la realizzazione di finiture in ambito residenziale, urbano e più in generale per gli spazi esterni.

Il Wpc (wood-polymer-composite) è un innovativo materiale composito a base di legno che associa la naturalezza del legno e i vantaggi delle soluzioni polimeriche. Le doghe Naturinform di Harobau sono totalmente riciclabili, hanno lo stesso aspetto del legno, richiedono una ridotta manutenzione e assicurano una resistenza nel tempo molto elevata, insieme a una notevole stabilità dimensionale.

Impieghi
Naturinform è utilizzabile in svariati contesti: pavimentazioni, terrazze, aree esterne di ristoranti, villaggi turistici e centri benessere, negozi, pontili e camminamenti, plateatici; ma è anche utilizzato come rivestimento per piscine, recinzioni, gazebi, city garden.
L’attuale gamma di colori (ottenuta per incorporazione di pigmenti) propone un ampio assortimento con tonalità che variano dai colori naturali e tradizionali (il marrone, il bruno cupo, l’antracite o il grigio pieno) a tinte più vivaci e moderne (il bianco crema, il giallo limone e il giallo sole, il rosso mattone, il verde muschio).

Modelli
Die Kompakte: con uno spessore di soli 21 mm, è ideale nelle ristrutturazioni. Presenta aspetto uniforme e regolare, elegantemente essenziale.
Die Kernige: caratterizzato da forti venature simil legno, dall’aspetto solido e pieno, robusto è ruvida al tatto.
Die Beliebte: doga con forme eleganti ed effetto materico. Disponibile in un ampio assortimento colori.
Die Rationelle: doga con una larghezza di 24,5 cm, permette in poco tempo di realizzare terrazze e verande di notevole impatto estetico.
Der Variable: recinzione costituita da pannello in doghe in wpc. Robusta, facile da installare, prevede inserimento di modulo decorativo in vetro satinato o in acciaio inox forato.

I vantaggi
1.
resistenti ad acqua con cloro e sale
2. superficie antiscivolo, anche se bagnata, e antischeggia
3. raffinate finiture in legno
4. infrangibili e indeformabili nel tempo
5. semplicità di montaggio e perfetto sistema di posa
6. 100% riciclabili
7. certificate e garantite dall’associazione per il controllo della qualità delle aziende tedesche produttrici di materiali in legno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here