Conexpo, Las Vegas | Internazionalizzazione

Le macchine Sampierana per il mercato nordamericano

Il Gruppo Sampierana ha esposto al Conexpo di Las Vegas alcune macchine Eurocomach per affrontare il mercato del Nord America: il mini escavatore Es 25 Zt4, piccolo ma stabile e affidabile, l’Es 95 Tr4 con braccio triplice e cabina ampliata e l’Etl 200 T4, il cingolato pesante equipaggiato con trinciatrice forestale.

Il Gruppo Sampierana per la terza edizione consecutiva ha partecipato al Conexpo-Con/Agg, esposizione mondiale del settore macchine movimento terra tenutasi a Las Vegas dal 7 all’11 marzo, esponendo i prodotti di ciascuna delle proprie aree di attività: sottocarri, macchine movimento terra e ricambi parti carro.

Stand Sampierana- Eurocomach al Conexpo di Las Vegas.

Es 25 Zt4

Tre le macchine Eurocomach scelte appositamente per rappresentare il brand nel mercato nord americano c’è il miniescavatore Es 25 Zt4. Questa macchina è piccola ma con tutte le funzionalitĂ  delle grandi: stabile, affidabile, con cabina ribaltabile per facilitare le operazioni di manutenzione e massimizzare il comfort dell’operatore e peso studiato per il carico a rimorchio insieme a un range completo di attrezzature e accessori.

Etl200T4.

Apprezzata in Nord America l’Es 95 Tr4 è il più grande della gamma Eurocomach con girosagoma, braccio triplice, cabina ampliata che garantisce più visibilità e comfort e soprattutto lama angle-tilt.

Etl200T4.

Presentato per la prima volta negli Usa anche l’Etl 200 T4, il cingolato ultimo arrivato e il più pesante fra gli skid loader Eurocomach: una macchina potente e stabile, grazie al carro con rulli oscillanti che garantisce alte performance su qualunque superficie e un notevole comfort di guida. L’EtL 200 T4 è stato presentato in fiera equipaggiato con una trinciatrice forestale ma la macchina è macchina adatta a qualunque lavoro dove sia richiesta potenza: movimento terra, manutenzione stradale, carico e scarico.

A rappresentare gli altri settori Sampierana un semicarro 45/28 e due espositori con ricambi originali U/C Spare Parts e Berco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here