Sollevamento | Hinowa

Le nuove cingolate «performanti» e sicure

Le Lightlift 17.75 e 20.10 di Hinowa hanno una capacità di carico di 230 kg al cesto, sono utilizzabili su tutta l’area di lavoro, quindi molto versatili, e contemporaneamente i 17/20 metri di altezza raggiungibili le rendono ideali per i centri noleggio di tutta Europa.

Hinowa presenterà presto al mercato i modelli di piattaforma aerea cingolata della nuova serie Performance IIIS: Lightlift 17.75 Performance IIIS e Lightlift 20.10 Performance IIIS.

[imagebrowser id=63]

 

Questa nuova linea è per Hinowa il suo nuovo concetto di piattaforma aerea cingolata. Frutto di ricerche e sviluppo durate 3 anni, racchiude molte caratteristiche che hanno i presupposti per dettare lo standard di mercato per questo tipo di attrezzatura in questa fascia di altezza.
La principale novità della nuova serie Performance IIIS è la grande capacità di carico di 230 kg al cesto, mantenendo il rapporto portata utile/peso macchina estremamente sicuro.
La portata utile di 230 kg al cesto è utilizzabile su tutta l’ area di lavoro e rende la macchina molto versatile, contemporaneamente i 17/20 metri di altezza raggiungibili rendono le Lightlift la macchina ideale per i centri noleggio di tutta Europa. Grazie al sistema pantografo si ottiene una traiettoria verticale eccellente, che permette di lavorare a filo muro con estrema semplicità e precisione. 

Il nuovo impianto idraulico. È dotato di una componentistica di ultima generazione che permette di velocizzare e ottimizzare i movimenti di lavoro. Compatta, potente e altamente produttiva, è indicata nelle applicazioni più disparate relative alle potature, alla costruzione e manutenzione in genere, lavorando in esterni e interni grazie alle diverse motorizzazioni disponibili:

  • benzina Honda Igx440 con controllo automatico del numero dei giri per la massima efficienza, ridotte emissioni e consumi;
  • diesel Hatz con sistema Hd Autorev con acceleratore automatico per il massimo comfort di lavoro;
  • motore Ac 110‐230V per utilizzo in interni o in luoghi che richiedono il silenzio;
  • sistema Hinowa lithium Ion con pacco batterie al litio 48V 90Ah per situazioni che richiedono silenzio, nessuna emissione gassosa e nessun collegamento elettrico esterno.

La struttura articolata, in acciaio ad alto resistenziale, garantisce una stabilità eccezionale in fase di utilizzo. Tutti i componenti sono stati accuratamente selezionati per durare a lungo nel tempo usati in modo intensivo. La robustezza strutturale sul lungo periodo è verificata direttamente da Hinowa tramite appositi test ciclici. Le boccole senza ingrassatori in fibra di vetro garantiscono una durata a vita senza dover essere lubrificate, risparmiando tempi e costi a medio lungo termine.

Il nuovo Jib Performance permette di lavorare in tutte le condizioni con due operatori con ben 230 kg di peso, a tutto vantaggio della produttività permettendo inoltre all’operatore di portare gli attrezzi necessari al cesto. Il telecomando della versione Performance IIIS prevede semplici e comodi comandi quali auto stabilizzazione, movimentazione bracci e traslazione. Un pratico display dona importanti informazioni all’ operatore.

Il sistema è stato arricchito di nuovi parametri:

  • l’icona service informa l’operatore quando arriva il momento in cui revisionare la macchina;
  • l’icona download, permette all’operatore di scaricare sempre l’ultima versione software disponibile per la macchina via il modem integrato;
  • il sistema Rahmino permette un monitoraggio costante della macchina a distanza, permettendo al service di effettuare una diagnosi completa via remoto.

La Lighlift 17.75 Performance IIIS è allestita con l’innovativo sistema di trazione Auto2Speed che permette di raggiungere la velocità di traslazione di 3,5 km/h per spostarsi velocemente da un luogo all’altro, mentre la Lightlift 20.10 Performance IIIS si distingue grazie al triplo sistema di trazione con una velocità massima di 3,0 km/h. In più grazie al controllo sull’inclinazione i modelli di questa serie decelerano automaticamente in condizioni estreme, a tutto vantaggio della sicurezza per l’operatore.

Scarica la scheda Lighlift 17.75 Performance IIIS >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here