Abi | Direttiva mutui

Le nuove linee guida Abi: valutazione degli immobili in garanzia di esposizione creditizia

Il 14 dicembre a Roma verranno presentate dall’Abi le nuove linee guida. Per conto del Consiglio nazionale geometri interverrà il vice presidente Antonio Benvenuti con la relazione «Prossime evoluzioni delle linee guida alla luce dell'evoluzione degli standard».

A Roma verranno presentate il 14 dicembre dall’Abi (Sala della clemenza, piazza del Gesù 49) le nuove linee guida per la valutazione degli immobili in garanzia di esposizione creditizia. In linea con le novità inserite nella legge delega di recepimento della Direttiva mutui, le nuove linee guida Abi saranno sottoscritte dai rappresentanti del tavolo tecnico, durante il seminario formativo «Le valutazioni immobiliari in un contesto d’integrazione europea».

Antonio Benvenuti | Vice presidente Cngegl
Antonio Benvenuti | Vice presidente Cngegl

Al tavolo, in rappresentanza di Cngegl >>, il vice presidente Antonio Benvenuti, che interverrà durante la giornata formativa con la relazione «Prossime evoluzioni delle linee guida alla luce dell’evoluzione degli standard». Obiettivo dell’incontro la divulgazione dei cambiamenti introdotti dalle nuove linee guida e le caratteristiche della nuova perizia conforme.

Clicca qui per scaricare il programma del seminario >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here