Agenzia del Demanio | Aste immobiliari

Le offerte per i palazzi storici di Agliè entro il 16 maggio

Il bando per l’acquisto di due palazzi storici di Agliè è online e la base d’asta è di 300mila euro per entrambi gli edifici: in vendita Palazzo Birago e Palazzo Pavignano. Gli edifici fanno parte di un progetto immobiliare che comprende 33 immobili pubblici messi in vendita o in concessione di cui 5 in Piemonte.
Agliè: Palazzo Birago.

Sono 5 in totale i beni dello Stato in vendita in Piemonte: si tratta di lotti distribuiti nelle province di Torino e Cuneo. Il bando è disponibile online sul sito dell’Agenzia del Demanio fino al prossimo 16 maggio nella sezione Gare-Aste-Avvisi.
L’avviso di vendita riguarda due palazzi  storici situati al centro del comune di Aglié con affaccio sullo splendido castello cittadino:  il Palazzo Birago e il Palazzo Pavignano.

Progetto Off the beaten track

La base d’asta è di 300mila euro per entrambi gli edifici. I due palazzi piemontesi fanno parte del portafoglio immobiliare del progetto Off the beaten track presentato agli investitori durante le fiere internazionali dedicate all’immobiliare di Berlino e Cannes.
Questo progetto comprende 33 immobili pubblici di diversa tipologia e grandezza, proposti al mercato in vendita o in concessione, dislocati su tutto il territorio nazionale, in contesti poco conosciuti ma affascinanti e molto appetibili per iniziative turistiche e ricettive.

Agliè: Palazzo Pavigliano.

In Piemonte

Gli altri lotti presentati nel bando di gara, oltre a quello riguardante Agliè, si trovano in provincia di Torino e Cuneo: si tratta di un complesso immobiliare situato a Moncalieri, formato da un terreno e da un fabbricato,  con base d’asta di 110mila euro mentre a Cuneo e nel vicino comune di Bellino il Demanio propone al mercato un fabbricato rurale con terreno circostante e un complesso costituito da 4 edifici, con base d’aste di 58.600 euro e di 130mila euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here