Ambiente bagno | Pavimenti e rivestimenti

Le piastrelle viniliche che trasformano il bagno

Le superfici viniliche Pure Click di BerryAlloc sono state scelte per la rapida ristrutturazione di un ambiente bagno nel decoro effetto pietra Disa-644M. Le piastrelle sono impermeabili, facili da pulire, antibatteriche e di veloce posa con il sistema Dream Click.

Anche l’ambiente bagno più stretto e angusto può essere facilmente trasformato in un piccolo angolo di relax senza dover affrontare lavori impegnativi: in questo caso è stato sufficiente sostituire la pavimentazione e ritinteggiare le pareti per dare al bagno un look contemporaneo.
L’idropittura che riveste le pareti è stata scelta in una tonalità molto scura per dare profondità al locale e per creare contrasto con la brillantezza dei sanitari preesistenti.

Per attenuare la differenza cromatica, si è optato per una pavimentazione formata da piastrelle Lvt con decoro in pietra in tonalità naturale a cui è stato abbinato un complemento d’arredo di recupero, lo sgabello, e un mobile da bagno formato da una grande specchiatura e da una mensola portaoggetti in legno chiaro.

Il pavimento con piastrelle Berry Alloc

Le piastrelle viniliche Pure Click di BerryAlloc (distribuito in Italia da Woodco) con decoro effetto pietra Disa-644M sono state scelte per la nuance calda ed elegante e per l’elevata praticità.

Lo strato protettivo in poliuretano le protegge dall’usura quotidiana rendendole completamente impermeabili, facili da pulire, antistatiche e antibatteriche, quindi adatte sia in ambienti frequentati da bambini, sia in contesti che richiedono un’elevata funzionalità, come cucine e bagni.

Grazie al sistema di fissaggio flottante DreamClick, inoltre, possono essere installate velocemente, limitando lo sporco e la polvere tipici dei lavori edili e rendendo agibili i locali in tempi molto brevi.

Le piastrelle viniliche Pure Click

  • Performance: nonostante l’apparente leggerezza, le piastrelle Lvt (Luxury vinyl tiles) Pure Click sono impermeabili, fonoassorbenti, anallergiche e altamente resistenti.
  • Per ogni superficie: grazie alla tecnologia Rcb (Rigid composite board), il cui nome deriva dall’esclusivo pannello rigido che costituisce la base delle piastrelle, i pavimenti Pure Click sono adatti ad essere posati su qualsiasi superficie preesistente, senza necessità di livellare preventivamente il vecchio sottofondo.
  • Posa veloce: il sistema di fissaggio flottante Dream Click con profilo ad innesto a 360° facilita le operazioni di installazione, consentendo a più persone di lavorare contemporaneamente anche in direzioni differenti.
  • Formati: le piastrelle Pure Click sono disponibili in due diversi formati (612×612 cm e 612×306 cm) e in 15 decori effetto pietra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here