Terex Corporation | Dati vendite del 2017

Le piattaforme aeree Genie guidano il successo di vendita Terex

Sono stati resi noti i dati di fatturato netto dell’ultimo trimestre del 2017 e di tutto l’anno relativo alle vendite di Terex Corporation che cresce del 9,1% sull’anno precedente. A guidare il successo è il marchio Genie che cresce del 18,6% nel quarto trimestre e del 4,7% con un portafoglio ordini del +51%.

Terex Corporation ha condiviso i risultati del quarto trimestre e di tutto il 2017 e Terex Aerial Work Platforms (Awp) ha pubblicato ora i risultati del proprio segmento (piattaforme aeree).

John L. Garrison | Presidente e ceo Terex.

John L. Garrison | Presidente e ceo Terex

«Il quarto trimestre ha segnato un eccellente traguardo per un anno importante per Terex, con un aumento significativo della redditivitĂ . Abbiamo continuato a semplificare l’azienda per migliorare l’efficienza e rendere piĂą facile per i nostri clienti fare affari con noi. Abbiamo ridotto le spese amministrative aumentando gli investimenti in innovazione, approvvigionamento strategico ed eccellenza commerciale».

Terex Corporation ha registrato un ottimo risultato con vendite nette per il quarto trimestre di 1,1 miliardi di dollari (+ 9,1% rispetto al 2016) grazie alla buona domanda del mercato e all’attuazione della strategia di trasformazione dell’azienda.
Terex ha registrato un fatturato vendite annuale di 4,4 miliardi di dollari, in calo dell’1,8% rispetto al 2016 a causa della vendita di attivitĂ  non strategiche e del debole business delle gru mobili.

Matt Fearon | Presidente Genie.

Per quanto riguarda Terex Awp, guidato dal suo marchio Genie, ha contribuito in modo determinante ai risultati complessivi del Gruppo Terex, con vendite nette in crescita del + 18,6% nel quarto trimestre e del 4,7% nell’intero anno, mentre il portafoglio ordini è aumentato del 51%.

Matt Fearon | Presidente Genie

«Terex Awp entra nel 2018 con chiari segni che i mercati stanno migliorando per la prima volta in diversi anni e riteniamo che il business di Genie sia ben posizionato per il mercato in miglioramento».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here