Tecnologia | Marmo

Le pietre preziose Antolini anche per vaste superfici

Il processo Avp consente una più sicura ed efficacie lavorazione dei materiali, anche dei più rari, e l’esaltazione della bellezza della pietra grazie a una lucidatura ottimale, indipendentemente dalla struttura e composizione petrografica del materiale.

Con il crescente interesse per le pietre naturali Antolini >> ha creato un processo che garantisce la resistenza e l’integrità strutturale di ogni lastra.

Antolini Vacuum Factory_1

Avp, acronimo di Antolini Vacuum Process, è un processo che, attraverso l’utilizzo delle più innovative tecnologie del vuoto, consolida tutto lo spessore della lastra grazie a speciali resine di alta qualità, realizzate in esclusiva.
Ciò consente una più sicura ed efficacie lavorazione dei materiali, anche dei più rari, e l’esaltazione della bellezza della pietra grazie a una lucidatura ottimale, indipendentemente dalla struttura e composizione petrografica del materiale.

Antolini Vacuum Factory _2

Questo processo restituisce una lastra dalla forza strutturale tale da poter essere adoperata in qualsiasi tipo di applicazione, è dunque indicato per i materiali più ricercati e rari quali onici, alabastri, quarzi, brecce e quarziti.
Grazie alla creazione di questo procedimento esclusivo Antolini è in grado di offrire ai propri clienti materiali che altrimenti, data la loro delicatezza, potrebbero essere adoperati solo per superfici limitate e in poche applicazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here