Produzione | Vernici

Le pitture decorative della linea Divina di Baumit

Completa, versatile e per ogni utilizzo la linea Divina è ricca di pitture decorative e materiali di preparazione: idropitture, smalti, stucchi, elastomerici, fissativi e fondi. Caratteristiche tecniche e l'ampia gamma cromatica permettono di arredare gli interni rispondendo alle esigenze più creative.

La linea Divina, studiata e prodotta in Italia da Baumit si articola in tre gamme di prodotto pensate per esigenze e target specifici:

  • la linea Premium che offre prestazioni elevatissime;
  • la linea Class per chi cerca pitture e rivestimenti dalla lavorazione performante, affidabile ed agevole;
  • la linea Basic per gli amanti del fai da te: facile da applicare e versatile con numerose configurazioni creative.

Completa, versatile ed ideale per ogni utilizzo la linea Divina presenta molteplici tipologie di pitture decorative e materiali di preparazione:

  • le idropitture, facili da applicare, ad elevata copertura ed adatte ad ogni tipo di superficie;
  • gli smalti, ultraresistenti al lavaggio sono ideali per ambienti pubblici e sanitari;
  • gli stucchi, per decorazioni dal sapore antico e l’aspetto naturale;
  • i fondi e fissativi con ottima capacitĂ  fissante ed alto potere uniformante e riempitivo;
  • i prodotti speciali, pronti all’uso e indicati per igienizzare i supporti e le pitture da muffe ed alghe
  • gli elastomerici, con elevata flessibilitĂ , traspirabilitĂ  e resistenza agli agenti atmosferici.
«Il Colore esiste solo perché lo vediamo. Il Colore è una lunghezza d’onda percepita dall’uomo. Il Colore è la luce visibile per l’occhio. Il Colore è un’emozione». Questa è la filosofia che si sposa con il prodotto, il colore come valenza emotiva ed esperenziale, in grado di suscitare sensazioni positive e ricordi.

Le caratteristiche specifiche di ogni prodotto, declinato per livelli di luminositĂ  e saturazione e la vasta gamma cromatica della cartella colori Divina, consentono la massima libertĂ  di scelta nella personalizzazione degli ambienti.

L’intensità o la morbidezza, le nuances, i giochi di sfumature ma anche la matericità dei materiali, le textures, il grado di brillantezza o opacità, le possibilità di applicazione con tecniche artistiche innovative e originali rendono questa linea di pitture la soluzione per decorare gli ambienti esprimendo creatività e ricerca del benessere, con l’obiettivo di creare interni armonici e più confortevoli.
Le pitture della linea Divina permettono di personalizzare ogni ambiente sia in contesti residenziali, sia lavorativi, di studio, di accoglienza, sia di ristorazione offrendo risposte affidabili e prestazionali ad ogni differente esigenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here