Produzione | Hörmann

Porte d’ingresso: coibentazione termica e sicurezza antieffrazione

ThermoSafe con il battente di 73 mm e la serratura di sicurezza a 5 punti protegge dal rumore e dal rischio di effrazione, ThermoCarbon offre l’elevato isolamento termico richiesto per le case passive grazie al composito fibre di vetro e carbonio che funge da taglio termico e alla tripla o quadrupla finestratura isolante e termicamente coibentata.

Le porte d’ingresso in alluminio ThermoSafe e ThermoCarbon di Hörmann soddisfano elevati standard di sicurezza e risparmio d’energia con elevati valori di coibentazione termica e possono essere personalizzate in base alle esigenze individuali.

Le porte in alluminio sono per alcuni aspetti migliori rispetto alle porte in materiale sintetico o in legno. I vantaggi sono:

  • elevata coibentazione termica
  • elevata sicurezza
  • elevato isolamento acustico
  • elevata stabilità
  • nessuna riverniciatura necessaria. Le porte in alluminio sembrano ancora nuove dopo tanti anni e offrono inoltre ampie possibilità di scelta dal punto di vista dell’equipaggiamento e del design.

Per rispondere ad esigenze di elevata coibentazione termica e sicurezza Hörmann propone due porte in alluminio:

  • ThermoSafe con il battente con spessore di 73 mm e la serratura di sicurezza di serie a 5 punti permette non solo di risparmiare energia, ma proteggono l’abitazione dal rumore e dal pericolo di effrazione.
  • ThermoCarbon con un valore Ud fino a 0,47 W/(m2·K) , il battente spesso 100 mm e il profilo rinforzato con fibre di vetro in carbonio la rendono la soluzione ideale per le case passive. Per quanto riguarda la sicurezza le porte d’ingresso ThermoCarbon sono dotate di una serratura di sicurezza a 9 punti per soddisfare le esigenze più elevate.

Per quasi tutti i modelli sono disponibili finestrature e colori opzionali. Inoltre è possibile integrare elementi laterali e sopraluce.

Caratteristiche delle porte d’ingresso in alluminio

  • Elevata coibentazione termica.

    Elevata coibentazione termica. Le porte d’ingresso ThermoSafe e ThermoCarbon sono la nuova generazione di porte d’ingresso altamente isolanti: la porta d’ingresso ThermoSafe soddisfa tutti i requisiti delle case a basso consumo energetico grazie agli ottimi valori di isolamento termico e alla finestratura tripla isolante, termicamente coibentata.
    Le porte d’ingresso ThermoCarbon fanno un passo in più: grazie al battente da 100 mm a filo della superficie, al composito fibre di vetro e carbonio fungente da taglio termico, alla finestratura tripla o quadrupla isolante e termicamente coibentata di serie ed alla battuta tripla offrono un elevato isolamento termico come richiesto nel settore dell’edilizia delle case passive.
    ThermoSafe: valore Ud fino a 0,8 W/ (mq·K) su porta 1350×2350 mm
    ThermoCarbon: valore Ud fino a 0,47 W/ (mq·K) su porta 1350×2350 mm

  • Vetro di sicurezza.

    Rc antieffrazione e vetro di sicurezza. Tutte le porte sono dotate di una serratura multipunto di serie: in questo modo anche il lato cerniere delle porte è più protetto nel caso di un eventuale tentativo di scardinamento.Nelle porte d’ingresso ThermoSafe e ThermoCarbon, gli elementi laterali e i sopraluce sono disponibili opzionalmente con l’equipaggiamento Rc antieffrazione per una maggiore sicurezza.

  • La protezione antinfortunistica e la protezione antieffrazione hanno la priorità: il vetro di sicurezza accoppiato, dello spessore di 8 mm, sul lato interno ed esterno della finestratura isolante garantisce la massima sicurezza. In caso di rottura le schegge di vetro vengono trattenute dalla pellicola interna, riducendo così il rischio di ferimento. Inoltre il vetro di sicurezza accoppiato offre un’elevata protezione antieffrazione che rende vano ogni tentativo di violazione.
  • Battente integrata.

    Aspetto complanare. L’ingresso risulterà gradevole ed elegante grazie il battente dalla superficie complanare su entrambi i lati con struttura integrata, soddisfa le esigenze di personalizzazione più elevate. L’aspetto complanare della porta vista dall’interno armonizza in perfetta sintonia con i locali dell’ abitazione.

Per scaricare la brochure clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here