Pavimentazioni | Legante

Legante idraulico Fassacem per pavimentazioni

È adatto per la realizzazione di massetti galleggianti da 3,5 cm, massetti ancorati da 2 cm e indicato per ambienti ad alto traffico e per massetti riscaldanti grazie a un'ottimale conducibilità termica, rappezzi e rifacimenti di massetti.

Il Sistema posa pavimenti e rivestimenti Fassa Bortolo >> affronta e risolve le possibili applicazioni, con materiali di qualità, selezionati e testati nel centro ricerche Fassa Bortolo per offrire agli applicatori sempre la soluzione migliore, dai fondi di posa agli impermeabilizzanti, dagli adesivi fino ai riempitivi per fughe.

Catalogo fassa

Fassacem è il legante idraulico speciale per la realizzazione di massetti ad asciugamento veloce e ritiro controllato in interno ed esterno. Adatto per la posa di ceramica, legno, vinilici, moquettes e linoleum.

 fassa

Miscelato con sabbia di granulometria da 0-8 mm, risulta molto lavorabile e con ottimale finitura. È adatto per la realizzazione di massetti galleggianti da 3,5 cm, massetti ancorati da 2 cm. È particolarmente indicato per ambienti ad alto traffico e per massetti riscaldanti grazie a una ottimale conducibilità termica, rappezzi e rifacimenti di massetti. La posa di pavimenti in ceramica può avvenire dopo 48 ore, la posa di pavimenti in legno dopo 10 giorni, la posa di pietre naturali dopo 4 giorni.

Scarica la scheda tecnica di Fassacem >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here