Produzione | Eibenstock

La levigatrice Eibenstock per la lisciatura di superfici di piccole dimensioni

Può essere utilizzata per calcestruzzo, massetti, colla per piastrelle, intonaco, vernice, rivestimenti, adesivi per moquette o legno (con dischi abrasivi speciali). È dotata di avviamento elettronico progressivo e può mantenere una velocità costante con una eventuale riduzione della velocità in caso di sovraccarico.

La levigatrice Ebs 125.4 ro di Eibenstock >> è stata studiata per la levigatura e lisciatura di superfici piccole e medie dimensioni.
È adatta per la rimozione di cordonature di massetti, fango residuo, intonaci e rivestimenti e per la preparazione dei supporti come la sostituzione di mattonelle.  Può essere utilizzata per calcestruzzo, massetti, colla per piastrelle, intonaco, vernice, rivestimenti, adesivi per moquette o legno (con dischi abrasivi speciali).

Eibenstock

È dotata di avviamento elettronico progressivo e può mantenere una velocità costante con una eventuale riduzione della velocità in caso di sovraccarico, interruzione termica e per sovracorrente. La regolazione della velocità consente di lavorare sulla finitura d’intonaco, mattoni silicio calcarei e legno con dischi abrasivi al carburo di tungsteno.

Il bordo frontale della protezione antipolvere è pieghevole per permettere la levigatura fino al bordo dell’area di lavoro, quindi evitando ulteriori laboriose lavorazioni con un risparmio di tempo e costi. Il bordo dotato di spazzola contribuisce a una ottimale potenza di aspirazione per un lavoro in assenza di polvere collegando un aspirapolvere industriale alla bocchetta da 35 mm. La posizione dell’impugnatura è parallela, le maniglie ergonomiche consentono un controllo esatto ed equilibrato per una migliore finitura delle superfici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here