Tonalite | Rivestimento

Linea ceramica Arrow con 7 colori lucidi e 7 matt

Tonalite propone per il rivestimento lo chevron, chiamato anche spina ungherese, un classico della posa a pavimento. Dai colori caldi alle tonalità più spente, allo scuro penetrante.

Arrow è una linea ceramica estremamente versatile e fa parte di «Sistema T». Partendo dallo studio delle forme geometriche è stato ideato un parallelogramma che, con i suoi due lati minori tagliati in diagonale, permette fantasiosi giochi di posa e accostamenti.

Tonalite Arrow color pomice piombo.
Tonalite Arrow color pomice piombo.

Tonalite reinterpreta per il rivestimento un grande classico della posa a pavimento, lo chevron o spina ungherese, offrendo possibilità inesplorate grazie ai giochi di luce generati dal contrasto tra superfici lucide e matt.
Variando i colori, la finitura e gli schemi di posa, si ottengono composizioni molto diverse tra loro e con effetti prospettici variegati. Utilizzabile sia per ambiente bagno, cucina e anche soggiorni e camere da letto, Arrow è una collezione utilizzabile anche per i locali pubblici .

Colori e tonalità. Disponibile nel formato 23×5, Arrow ha una gamma composta da 7 colori lucidi e 7 matt. Colori caldi come seta, pergamena, lino, sand, tufo e tabacco, si affiancano a tonalità più spente come talco, gesso, pomice, polvere, cemento e piombo, fino ad arrivare allo scuro penetrante di lavagna e ardesia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here