Produzione | Flaviker

Listoni wide in gres porcellanato con dettagli realistici e tridimensionali

Flaviker propone la collezione Cozy in 5 tonalità. Le lastre in gres porcellanato sono «wide» con spessore 7 mm sono auto-leveling: la flessibilità del materiale garantisce sempre una perfetta aderenza al massetto. Disponibile anche il formato Triangolo lato 30.

L’aspetto dei listoni della collezione Cozy (Flaviker) è arricchito da dettagli realistici e quasi tridimensionali, come la presenza di crepe stuccate e la superficie non è riflettente ed è stata ottenuta grazie a nuove materie selezionate. Cozy è un prodotto «wide», creato da Flaviker attraverso la tecnologia Continua+ che permette di realizzare un gres porcellanato molto resistente in soli 7 mm di spessore.

Cozy Brown.
Cozy Desert 26×200.

Wide, auto-leveling e Triangolo lato 30

Disponibile nei due formati 20×120 cm e nella nuova doga ceramica 26×200 cm, Cozy è anche auto-leveling perché la flessibilità del materiale garantisce sempre una perfetta aderenza al massetto e dunque una posa perfetta.

Alle doghe ceramiche si affianca il Triangolo lato 30, idea di decorazione che attualizza l’antica tradizione delle «tarsie» attraverso schemi compositivi geometrici, da realizzare, sia monocolore che multicolore, anche a parete.

Il formato Triangolo, disponibile in tutte le collezioni Wide, è studiato per creare più combinazioni. La collezione Cozy viene proposta in 5 tonalità: Desert, Honey, Havana, brawn e Bark (un nuovo grigio).

Cozy Desert, Brown e Triangolo.

Specifiche tecniche

Lastre in Grès porcellanato pressate a secco (made in Italy)
Destinazione d’uso: pavimenti e rivestimenti per edilizia residenziale e commerciale
Formati 7 mm: Cm 20×170 | 26×200 I Triangolo lato 30
Colori: Desert, Honey, Havana, brawn e Bark.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here