Produzione | Full touch

Living Now, la prima serie civile smart e connessa di BTicino

L’impianto smart Living Now with Netatmo di BTicino semplifica la vita e i gesti quotidiani di chi vive la casa. Grazie ai comandi scenari entrata-uscita e notte-giorno si possono associare più funzioni tra loro e personalizzare l’impianto a seconda delle esigenze. Così, lo scenario uscita, conosciuto anche come comando generale, permette di spegnere le luci, abbassare le tapparelle con un semplice click.

Living Now è la nuova linea civile di BTicino che rivoluziona il rapporto tra placca e funzione. Elegante e tecnologicamente avanzata, con pochi e semplici passi consente di trasformare un impianto tradizionale in un impianto smart senza cambiare le abitudini di cablaggio.

Il progetto di Living Now ruota attorno a tre elementi chiave: design moderno ed ergonomico, soluzioni smart, eccellenza tecnica. Il design è caratterizzato dalla scomparsa della placca intesa come cornice estetica che racchiude i meccanismi. Tasti full touch brevettati, prese e funzioni si espandono verso l’alto e il basso, oltre le dimensioni a cui siamo abituati.

E la posa in opera è sempre perfetta 

L’installazione rimane standard sia per i dispositivi tradizionali sia per i dispositivi connessi. Il cablaggio non varia. Si utilizzano scatole da incasso o cartongesso con modularità da 2 a 6 moduli e non è richiesta alcuna configurazione.

Guarda il tutorial e in 3 minuti scopri come s’installa

Solo pochi dispositivi e la casa diventa smart

Con Living Now è possibile realizzare un impianto smart e connesso per il controllo
di luci, automazione tapparelle e gestione energia partendo da un impianto tradizionale e aggiungendo solo alcuni dispositivi intelligenti Living Now with Netatmo.

Guarda il video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here