Klimahouse 2018 | Velux

Luce, aria ed efficienza energetica negli edifici con tetti piani

Velux presenta al Klimahouse, a Bolzano dal 24 al 27 gennaio, la finestra per tetti piani con vetro curvo e tecnologia CurveTech e il modello di finestra per tetti certificata in classe phA, dotata di triplo vetro esterno e doppio vetro interno.

Velux presenta al Klimahouse di Bolzano (dal 24 al 27 gennaio) la finestra per tetti piani con vetro curvo e tecnologia CurveTechLe finestre per tetti piani rappresentano una soluzione per portare più luce in casa: mentre i tradizionali serramenti verticali illuminano solo il perimetro degli ambienti, le finestre per tetti piani, grazie alla loro posizione privilegiata sul tetto, illuminano le stanze in profondità e la luce resta sempre ben distribuita e omogenea durante tutto l’arco della giornata e anche il ricambio d’aria è più rapido ed efficace.

Finestra per tetti piani Velux con vetro curvo.

CurveTech

Velux ha ridisegnato la finestra per tetti piani con il vetro di finitura curvo a tecnologia CurveTech: il risultato è una finestra che lascia entrare più luce e regala sempre una vista pulita sul cielo. Il design moderno e minimale assicura un’integrazione ottimale nel tetto, facendo di questo prodotto una soluzione in contesti architettonici contemporanei.

Finestra Velux per tetti piani certificata phA.

Finestra in classe phA e Velux Integra

Al Klimahouse sarà possibile conoscere anche il modello di finestra per tetti certificata in classe phA secondo lo standard Passive House, dotata di triplo vetro esterno e doppio vetro interno si distingue per l’ottima trasmittanza termica: Uw = 0,55 W/(mqK).

È disponibile anche nel modello a energia solare Velux Integra, programmabile con Control Pad Touch Screen.

Nello stand Velux (D26-02)  sarà disponibile un tavolo progettisti e un’area tecnica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here