Cupolino ad alte prestazioni | Velux

Luce naturale anche dove la finestra non può essere installata

L’ottimo valore di trasmittanza termica, l’operabilità elettrica remota e la possibilità di dotare la finestra cupolino di tenda interna e parasole esterna, fanno sì che questo prodotto possa essere inserito in qualsiasi contesto per avere luce e ventilazione.

La Finestra Cupolino, proposta da Velux, grazie a una perfetta integrazione con i sistemi di copertura e a finiture interne equivalenti a quelle di un serramento, rappresenta la prima vera soluzione per il mercato dell’edilizia residenziale.
L’ottimo valore di trasmittanza termica, l’operabilità elettrica remota e la possibilità di dotare la finestra cupolino di tenda interna e parasole esterna, fanno sì che questo prodotto possa essere inserito in qualsiasi contesto per avere luce e ventilazione dove una finestra per tetti non può essere installata.
La tenda parasole esterna, alimentata a energia solare e operabile a distanza con telecomando, installata sulla Finestra Cupolino può ridurre le temperature estive di 6-7°.
Composizione. La finestra cupolino si compone di un basamento in pvc estruso e di una finestra standard bassoemissiva. L’operabilità elettrica consente di programmare l’apertura e la chiusura della finestra e della tenda interna a seconda delle esigenze, mentre il sensore pioggia garantisce la chiusura alle prime gocce d’acqua.
La cupola esterna in policarbonato trasparente assicura un’illuminazione ottimale degli ambienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here