Interni | Ceramica

L’unione di Shade di terra cotta e cementi

Shade Carpet di Pastorelli è una collezione che permette di posare la ceramica anche in camera da letto in versione 30x30, un concept semplice dal risultato molto sofisticato ottenuto coordinando la decorazione a pavimento con quella della testata.

La serie Shade nasce dalla combinazione del fascino e del calore della terra cotta abbinato all’urban style dei cementi, creando un effetto armonico che, grazie a quattro colorazioni, permette di realizzare ambienti sia contemporanei che classici.
Shade Carpet di Pastorelli >> è una collezione che permette di posare la ceramica anche in camera da letto in versione 30×30, un concept semplice dal risultato molto sofisticato ottenuto coordinando la decorazione a pavimento con quella della testata.

Pastorelli SHADE CARPET

Tutta la serie è prodotta in grès porcellanato proposta in cinque formati, quadrati e rettangolari (80×80, 40×80, 60×60, 30×60 e 30×30).
La versione Carpet è proposta nel formato 30×30 ma le medesime decorazioni sono inserite anche nel mosaico a forma esagonale previsto per ogni colorazione. La decorazione Carpet è composta da circa 60 tipologie di decori diversi fra loro per colorazione o disegno che ricordano le Cementine.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here