Radiocomandi industriali | Imet

L’unità trasmittente compatta Zeus B2

Zeus B2 è stata concepita come miglior sintesi delle caratteristiche ergonomiche e funzionali richieste dal settore edile.

Un design curato in ogni particolare per fornire un prodotto ergonomico e funzionale è il primo aspetto che colpisce dell’unità trasmittente compatta Zeus B2 che risulta comoda e sicura da impugnare anche per un uso prolungato. Le maniglie robuste hanno anche funzione di protezione da urti accidentali per i comandi di movimenti.

Zeus B2 è stata concepita come miglior sintesi delle caratteristiche ergonomiche e funzionali richieste dal settore edile ma anche da ogni altro tipo di applicazione per la quale i comandi a joystick biassiale rappresentano la forma ideale per la gestione dei movimenti.
Si tratta di un’unità facilmente personalizzabile secondo le diverse esigenze applicative. Il pannello, sebbene sia di dimensioni compatte, può contenere 2 joystick biassiali e numerosi alloggiamenti per comandi on-off e proporzionali.

[imagebrowser id=59]

Il pulsante di Start è presente su ogni unità trasmittente Imet e dà il via all’uso del radiocomando dopo ogni interruzione per motivi di sicurezza attiva o passiva. Il funzionamento è personalizzabile a seconda delle applicazioni.

Vanno dimenticati gli importanti costi di manutenzione dei tradizionali joystick a contatti striscianti. Con la nuova tecnologia a lettura ottica, i joystick biassiali interamente progettati e prodotti da Imet garantiscono precisione e controllo tattile del radiocomando. La gamma di soluzioni permette di coprire ogni vostra esigenza: joystick stepless proporzionali, joystick a uno o più step (fino a 5) per ciascun asse.

Il pulsante di Stop. Il pulsante ad auto-ritenuta con ripristino manuale è protetto contro gli urti accidentali dall’ergonomico paraurti ma al tempo stesso risulta facilmente accessibile consentendo una gestione prioritaria degli accessi.
Vanno dimenticate le vecchie chiavi metalliche soggette a frequenti rotture, ruggine, ossidazione e inceppamenti.
La nuova serie di radiocomandi Imet propone una chiave di sicurezza a contatto magnetico che rappresenta la meticolosa cura del dettaglio nella progettazione dei prodotti. Permette di restringere l’uso dell’apparecchiatura soltanto a personale autorizzato e in caso di caduta accidentale, se legata alla cintura dell’operatore, estraendosi spegne immediatamente la trasmittente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here