L'Industria che Innova | L'Edilizia di Qualità

Marcothech Au 3d, perfetto per gli spazi preziosi

Colorificio San Marco con la sua linea di smalti e prodotti di fondo ad acqua offre al professionista un’ampia gamma di prodotti adatti a risolvere ogni problematica di cantiere. Marcotech AU 3D permette di creare pavimentazioni da interno ed esterno adatte a decorare magazzini, garage, show-room, ma anche hall di ristoranti e locali, con un prodotto mono componente di eccellente qualità che conferisce durezza alla superfice e resistenza all’abrasione. Estremamente versatile e facile da applicare, è colorabile in 1212 tinte per interni e 276 tinte per esterni
IL PRODOTTO | Marcotech AU 3D
Proposto da: Colorificio San Marco spa
Tipologia di prodotto: finitura satinata idrodiluibile acril-uretanica
Applicazioni: pavimenti: superfici in cemento, orizzontali e verticali, nuove o già verniciate, interne o esterne
Peculiarità: ideale per locali espositivi grazie alla formulazione che lo rendono altamente resistente alla luce e all’ingiallimento.

Nei laboratori di Colorificio San Marco spa di Marcon è stata studiata una finitura monocomponente a basso spessore, perfetta per locali quali showroom, sale d’attesa, garage domestici o magazzini non industriali.

La formulazione a base di resine acril-uretaniche in dispersione acquosa e pigmenti coloranti di alta resistenza alla luce e all’ingiallimento fanno di Marcotech Au 3d una finitura con ottima resistenza all’abrasione, al calpestio ripetuto, ai pneumatici caldi e che ha un’eccellente adesione al supporto.

Lo sporco e l’unto non penetrano nel film di finitura, che resta integro nel tempo, assicurando anche una facile manutenzione e pulizia. Marcotech Au 3d inoltre è indicato per le pareti interne ove sia richiesta una finitura dotata di ottima resistenza e che sia facilmente pulibile.

All’interno di spazi espositivi dove sono richieste superfici anti-scivolamento è possibile aggiungere all’applicazione del primo strato di prodotto un additivo antisdrucciolo per aumentare la frizione al calpestio. Marcotech Au 3d è disponibile all’uso in bianco, rosso o grigio; la variante base neutra tinteggiabile invece permette di realizzare un’ampia selezione di colori medio-intensi mediante il Sistema Tintometrico Marcromie; la rapidità di essiccazione inoltre, consente di sovraverniciare la finitura satinata dopo appena 5 ore.

Federico Geremia | Presidente Colorificio San Marco spa.

Federico Geremia | Presidente

«Lo studio e la formulazione di nuovi prodotti e soluzioni innovative, in sintonia con le esigenze di mercato e con l’ambiente sono per noi fondamentali. Ogni anno investiamo il 5% del fatturato in Ricerca & Sviluppo: grazie alla dotazione di strumentazioni all’avanguardia e alla collaborazione con Università ed Enti di Ricerca, i nostri ricercatori studiano costantemente nuove tecnologie».

Annamaria Rizzato | Marketing Director Colorificio San Marco spa.

Annamaria Rizzato | Marketing Director

«Colorificio San Marco con la sua linea di smalti e prodotti di fondo ad acqua offre al professionista un’ampia gamma di prodotti adatti a risolvere ogni problematica di cantiere. Marcotech AU 3D permette di creare pavimentazioni da interno ed esterno adatte a decorare magazzini, garage, show-room, ma anche hall di ristoranti e locali, con un prodotto mono componente di eccellente qualità che conferisce durezza alla superfice e resistenza all’abrasione. Estremamente versatile e facile da applicare, è colorabile in 1212 tinte per interni e 276 tinte per esterni».

In cantiere | Showroom Stuart Weitzman di Hong Kong

La finitura satinata Marcotech Au 3d è stata utilizzata all’interno dell’elegante showroom Stuart Weitzman di Hong Kong. La Elite Distribution Co. Ltd di Hong Kong ha richiesto direttamente alla filiale di Singapore questa finitura, ideale per spazi costantemente sottoposti alla luce artificiale come quella di fari e riflettori, che spesso comportano un ingiallimento della texture. Inoltre, per garantire la sicurezza di clienti e visitatori e per aumentare la frizione al calpestio è stato aggiunto un additivo antisdrucciolo all’interno del prodotto, nell’applicazione del primo strato. Per evitare la formazione di ombreggiature, il prodotto scelto è stato applicato con continuità, evitando di ritoccare le superfici già applicate, quando il prodotto inizia a filmare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here