Made Eventi | Nomine

Massimo Buccilli al vertice di Made Expo

Del nuovo Cda di Made Eventi srl insieme al neo presidente fanno parte Claudio Balestri (Oikos), Paolo Fantoni (Gruppo Fantoni), Roberto Galli (Italserramenti), Emanuele Orsini (Sistem Costruzioni), direttore generale della società è stato confermato Giovanni Grassi.

Massimo Buccilli | Presidente Made Expo

Massimo Buccilli | Presidente Made eventi

«Il rilancio di Made expo, pur nella perdurante crisi dell’edilizia in Italia, rappresenta una notevole sfida professionale. Rimettere al centro l’interesse degli espositori per favorire il rilancio del settore e l’aumento della capacità di attrazione sia nazionale che estera, saranno le linee guida sui cui lavoreremo da subito. Made expo ha infatti tutte le potenzialità per divenire nei prossimi anni uno degli eventi più importanti d’Europa e forse del mondo, ripartendo dalle eccellenze italiane del settore».

Questo è l’intento del nuovo presidente di Made eventi, la società che organizza la fiera internazionale dell’architettura e dell’edilizia.
Buccilli è l’amministratore delegato di Velux Italia e con un’esperienza consolidata nel settore avendo già fatto parte del Cda Made Eventi e ricoprendo incarichi associativi in FederlegnoArredo. Ora Buccilli darà una spinta propulsiva alla manifestazione che si è riconfermata uno degli eventi leader europei per il mondo dell’architettura e delle costruzioni.

Il nuovo Cda

Eletto anche il nuovo Cda di Made eventi:

L’indagine sui visitatori

Dall’indagine sui visitatori realizzata da Tns durante l’ultima edizione a marzo 2017 è emerso che Made Expo ha soddisfatto il 95% dei visitatori e, nell’85% dei casi il visitatore professionale dichiara di aver trovato più di quanto si aspettasse. Un dato in crescita questo rispetto all’edizione 2015, soprattutto tra i progettisti. Visitatori ancor più soddisfatti rispetto alla precedente edizione soprattutto per la sua crescente specializzazione e rilevanza.
Al neo presidente e al Cda già al lavoro per progettare la prossima edizione della rassegna, l’augurio di buon lavoro da tutta la redazione di Imprese Edili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here