Produzione | Management

Matteo Gialdini alla guida di Hansgrohe Italia

Dopo anni alla guida del settore professionale Miele Italia, trascorsi anche due anni in Cina per l’apertura della Angelo Po Grandi Cucine, Matteo Gialdini è adesso il direttore di Hansgrohe Italia.
Matteo Gialdini | Direttore Hansgrohe Italia.

Matteo Gialdini è il nuovo direttore Hansgrohe Italia, milanese, classe 1978, una laurea in economia. Dapprima alla guida del settore professionale Miele Italia ha sviluppato la notorietà del brand contribuendo alla crescita del marchio sul mercato italiano nonché al consolidamento della controllata Lavapiù (lavanderie self service diffuse intutta Europa).

Come general manager ha partecipato all’apertura nel 2007 della sede cinese della Angelo Po Grandi Cucine e dopo due anni a Shanghai è rientrato in Italia per assumerne la direzione marketing & sales ed entrare qualche tempo dopo in Miele.

Matteo Gialdini | Direttore Hansgrohe Italia

«Ho raccolto il guanto di una sfida appassionante. E’ piuttosto unico poter lavorare su contenuti di altissima qualità, con un enorme potenziale in termini di visibilità sul mercato italiano. Non ho dubbi che Hansgrohe debba diventare la prima scelta per l’utente finale e non solo per i professionisti. Sta proprio a noi raccontare la tecnologia Hansgrohe e le grandi stelle del firmamento Axor con un mix di passione, fantasia e …un pizzico di coraggio, a dispetto di chi si focalizza sulla crisi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here