Produzione | Rivestimenti

Mattonelle che richiamano gli effetti cromatici dei cristalli e mosaici di Venezia

Lustri Veneziani è la collezione di piastrelle, dall’aspetto artigianale e fortemente emozionale di Industrie Cotto Possagno, che offrono la possibilità di ripensare all’utilizzo del colore nell’arredamento di spazi abitativi contemporanei.

L’evoluzione nella lavorazione dell’argilla, insieme alla esperienza nella produzione della ceramica artistica di Bassano, hanno permesso la creazione da parte di Industrie Cotto Possagno >> di Lustri Veneziani, un collezione di piastrelle, dall’aspetto artigianale e fortemente emozionale.

CottoPossagno_Lustri Veneziani (5) 600

La lavorazione manuale, in secondo e terzo fuoco, la superficie del supporto e la ricerca di nuovi componenti, conferiscono alle mattonelle colori e sfumature che richiamano gli effetti cromatici dei cristalli e mosaici di Venezia. L’unicità nel colore e nelle sfumature dei Lustri Veneziani, dato dalla peculiare lavorazione artigianale ed evidenziato anche dalla loro superficie irregolare, offrono la possibilità di ripensare all’utilizzo del colore nell’arredamento di spazi abitativi contemporanei come aree benessere, sale da bagno e living.

Leggi anche Superfici in cotto: cromie ed effetti estetici >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here