Produzione | Partnership

Maxima nuovo partner ufficiale del Sassuolo Calcio

L’azienda di Poviglio ha come testimonial il Sassuolo Calcio, a testimonianza del forte legame che unisce le due società al territorio. Ricordiamo infatti che il Sassuolo gioca le partite «casalinghe» proprio a Reggio Emilia al Mapei Stadium.

Un connubio felice e all’insegna del legame col territorio, quello tra Maxima >> e l’Unione sportiva Sassuolo Calcio per la stagione 2014-2015. L’azienda di Poviglio (Re), attiva nella realizzazione e nella distribuzione di utensili diamantati e macchine edili per taglio e carotaggio, lega infatti il proprio nome e la propria immagine a quella dei calciatori in maglia neroverde, impegnati nel campionato di calcio di Serie A.
Il legame forte con il territorio (il Sassuolo Calcio disputa le gare casalinghe proprio nel Mapei Stadium di Reggio Emilia) e l’amore per il proprio lavoro fanno delle due realtà emiliane le protagoniste nei settori entro i quali operano.Sassuolo_partner_ufficiale 2014

Con questa nuova partnership, Maxima dimostra di credere fortemente nello sport e nei suoi protagonisti. Già in passato l’azienda di Poviglio ha voluto come testimonial nomi di spicco dello sport italiano: nel 2012 fu scelto Martin Castrogiovanni, celebre campione della Nazionale italiana di rugby, esempio di potenza, abnegazione e trasparenza. Nel 2013 toccò invece a Fabio Cannavaro, già capitano della Nazionale di calcio italiana e campione del mondo 2006.

Da sinistra: il presidente di Maxima Mirco Dall'Olio e il vice presidente Nicola Fabbi
Da sinistra: il presidente di Maxima Mirco Dall’Olio e il vice presidente Nicola Fabbi

Mirco Dall’Olio | Presidente Maxima
«Abbiamo deciso di investire nel nostro territorio, valorizzando tutto ciò che di straordinario ha da offrirci. Siamo molto orgogliosi dei nostri testimonial del passato, ma credo che in questo momento sia fondamentale dare fiducia e sostenere la nostra zona in primis e passare a una squadra, puntando sulla forza di un gruppo di persone e di professionisti, piuttosto che sul singolo individuo.
La partnership con il Sassuolo Calcio è solo l’ultima novità: pochi giorni fa, infatti, abbiamo ufficializzato l’ingresso a catalogo di alcuni importanti prodotti Maxima, tra cui Caromax1600 ad acqua, un carotatore specifico per effettuare fori per il tassellaggio, ideale anche per fori su cemento armato in profondità e per l’inserimento di sistemi antisismici, e il Pistone di centraggio, innovativo sistema di centraggio, comodo e versatile. Con queste ultime operazioni, il marchio Maxima sta dimostrando ancora una volta la volontà di investire nel futuro, impegnando energie e risorse al fine di migliorare e ampliare la gamma prodotti e servizi, ponendo sempre al centro il cliente finale e mantenendo saldi i valori attorno ai quali l’azienda è nata e si è sviluppata nel corso degli anni».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here