Veicoli industriali | Ricambi originali

Mercedes-Benz Parts Partner annuncia la prima campagna europea sui ricambi trucks

20 gli articoli acquistabili nelle officine autorizzate con la promozione che inizierà il 2 maggio denominata «Mercedes-Benz Parts Partner» e riguardano pezzi di ricambio originali. In particolare ammortizzatori, kit freni, filtreria, soffietti, alternatori, fari, parabrezza dell’intera gamma di veicoli industriali: Atego, Antos, Actros e Axor.

«Mercedes-Benz Parts Partner» è la prima campagna promozionale a livello europeo della casa tedesca che partirà il prossimo 2 maggio (e durerà tutta l’estate) proponendo i principali ricambi relativi a usura, manutenzione e carrozzeria della gamma ‘Trucks’ ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Efficienza, sicurezza e tecnologia sono i valori alla base della qualità dei ricambi originali Mercedes-Benz Trucks, in grado di rispondere alle particolari esigenze di padroncini e aziende di trasporto. Un veicolo industriale deve ridurre al minimo i fermi macchina ed è per questo motivo che la qualità del servizio post-vendita si valuta dalla velocità di assistenza, da una corretta manutenzione e dall’affidabilità dei ricambi.
mercedez benzI maggiori mercati europei, con il supporto della casa madre, lanciano oggi per la prima volta una campagna offrendo contemporaneamente in 10 Paesi gli stessi ricambi a condizioni promozionali comparabili nello stesso periodo.

La campagna pubblicitaria è stata studiata sulle specifiche esigenze dei mercati europei per offrire a prezzi particolarmente vantaggiosi nelle officine autorizzate Mercedes-Benz: 20 ricambi originali relativi a usura, manutenzione e carrozzeria come, ad esempio, ammortizzatori, kit freni, filtreria, soffietti, alternatori, fari, parabrezza su tutta la gamma veicoli industriali Mercedez: Atego, Antos, Actros e Axor.

Per conoscere le officine autorizzate che aderiscono all’iniziativa Mercedes-Benz Parts Partner clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here