Produzione | Cromology

Cromology Italia migliora la logistica per garantire il miglior servizio al cliente

Cromology ha potenziato il servizio di logistica dell’hub di San Miniato per migliorare i flussi distributivi. Il Gruppo vanta una rete capillare con 242 punti di distribuzione su tutto il territorio nazionale, spedizioni tracciabili online e trasportatori operativi h24.

Antonino Bruno | Distribution & Transportation Manager Cromology Italia

«Questa è un’importante innovazione per noi di Cromology Italia, per fornire ai clienti un servizio sempre più ottimizzato. L’innovazione apportata al sistema logistico consente di abbattere notevolmente i tempi di consegna e permette a noi e ai nostri clienti di controllare real time la spedizione grazie al servizio di tracking online. I partner che abbiamo scelto sono tra i migliori in Italia e assicurano standard qualitativi inalterati anche nei periodi più ‘caldi’, come giugno e luglio, dove la nostra produzione aumenta».

Cromology ha implementato un’evoluzione nel servizio di logistica: una rete capillare, 5 partner nazionali e internazionali, più di 242 punti distributivi su tutto il territorio nazionale, spedizioni tracciabili online e trasportatori operativi h24.

Dall’Hub logistico di San Miniato la copertura che arriva in ogni regione d’Italia.

È stato consolidato il numero di fornitori a 5, una partnership che porta avanti un progetto a lungo termine per beneficiare di tutta la competenza di professionisti che già operano da anni nel settore. L’azienda si avvale di 500 collaboratori, due siti produttivi di 80mila mq, un hub logistico a San Miniato di 45mila mq. Alla parte produttiva si affianca una rete di distribuzione integrata, Colori di Tollens Bravo, che vanta 14 punti vendita diretti.

Sono 242 i punti distributivi in Italia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here