Impianti | Bagno

Miscelatori «floor standing» per bagni in stile moderno

La collezione Easy di Gattoni Rubinetteria si caratterizza per i miscelatori a pavimento «Easy floor», che con la loro resa estetica, trasformano il bagno donandogli un tocco di eleganza contemporanea.

Sensibile all’apprezzamento del pubblico per componenti d’arredo «floor standing», Gattoni Rubinetteria >> presenta la collezione «Easy», proposta in diverse varianti di design, accomunate da uno stile sobrio e raffinato.

«floor standing», Gattoni Rubinetteria

I miscelatori Easy sono l’ideale per ambienti che esprimono attenzione alle ultime tendenze del settore arredamento. Infatti, per esempio, la personalizzazione dello spazio, esigenza tra le più sentite, è resa semplice grazie alle molteplici versioni in cui si declina: quali «Tube» e «Small», entrambe contraddistinte da volumi cilindrici di dimensione considerevole o contenuta, e con bocche da 100, 120 o 150 mm.

Easy floor, lavabo_1 «floor standing», Gattoni Rubinetteria

La collezione, si caratterizza per i miscelatori a pavimento «Easy floor», che con la resa estetica, trasformano il bagno donandogli un tocco di eleganza contemporanea. Per soddisfare le differenti richieste della clientela, Gattoni ha elaborato soluzioni «floor standing» sia per lavabo, con bocca da 150 mm o da 225 mm, sia per vasca, disponibili anche con doccetta. Infine l’azienda, a Cersaie, dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi, a Bologna, presenterà Circle One e Circle Two, il restyling della serie Easy, caratterizzato da leva colorata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here