Il noleggiatore | I servizi

Nacanco Service: diversificazione del parco macchine e formazione

Nacanco ha potenziato il servizio offerto alle imprese aggiornando costantemente il parco macchine a noleggio: sono entrate in flotta le autocarrate Socage da 20 m e uno sbraccio massimo di 9,5 m, le verticali elettriche Haulotte da 8 m con portata massima di 450 kg e i carrelli elevatori elettrici Toyota da 20 e 3,3 m di altezza massima di sollevamento.

Nacanco ha potenziato la propria flotta di 2.400 macchine con l’entrata in servizio di nuove piattaforme autocarrate Socage da 20 m di altezza di lavoro, verticali elettriche Haulotte da 8 m e carrelli elevatori Toyota ad azionamento elettrico, con portata massima di 20 quintali.

Nacanco: piattaforme autocarrate Socage.

Sicurezza, produttività e facilità di utilizzo

Tutte le nuove macchine sono state acquistate in base alla capacità di offrire attrezzature hi-tech affidabili e garantiscono alti standard di sicurezza sul lavoro, uno dei capisaldi dell’attività di noleggio di Nacanco, oltre alla semplicità d’utilizzo e a un elevato livello di produttività.

  • Le autocarrate Socage hanno un’altezza operativa di 20 m e uno sbraccio massimo di 9,5 m. Compatte e versatili, trovano impiego nelle attività di ristrutturazione edilizia e finiture, nei lavori di messa in opera di carpenteria, nell’allestimento di cartellonistica stradale, nella cura del verde, per l’allestimento di addobbi e luminarie con l’avvicinarsi del Natale. Il minimo ingombro a terra permette di lavorare anche in strade trafficate e nei centri urbani.
  • Le verticali elettriche Haulotte, che raggiungono gli 8 m di altezza di lavoro, hanno una portata massima di 450 kg. Trovano impiego nei lavori di finitura in interno, nell’impiantistica e in numerose altre tipologie d’attività del settore edilizio.
  • I carrelli elettrici Toyota di 20 quintali di portata e 3,3 m di altezza massima di sollevamento, sono stati pensati per ottimizzare le operazioni di logistica e di movimentazione dei materiali negli ambienti che richiedono emissioni localmente nulle.
Carrelli elevatori Toyota.

Territorialità, disponibilità del parco, servizi

L’ampliamento e la diversificazione del parco macchine in locazione, insieme alla capillare presenza sul territorio nazionale (14 sedi operative in tutta Italia), rientrano nella strategia aziendale tesa ad accrescere il livello di servizio offerto agli utilizzatori finali per rispondere alle molteplici esigenze del mercato.

La mission di Nacanco consiste nell’offrire un servizio a 360° ai clienti. Per questo l’azienda aggiorna costantemente il proprio parco a noleggio, e s’impegna anche a offrire servizi correlati: dalla formazione, alla vendita di dispositivi di protezione individuale, all’assistenza tecnica, alla vendita.

Verticali elettriche Haulotte da 8 m.

La consociata Nacanco Service offre corsi di formazione e di aggiornamento in aula e a distanza via internet (e-learnig) per chi opera con piattaforme di lavoro elevabili, carrelli elevatori, e molte altre attrezzature e, più in generale, per preparare le figure professionali responsabili della sicurezza sul lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here