Formazione | Colore

Ncs colour centre Italia srl diventa ente formatore accreditato Cnappc

Il primo evento formativo è stato organizzato nel 2007, la qualità del corpo docente e la praticità dei temi trattati hanno da subito dato riscontri positivi e di anno in anno il numero di richieste e di corsi è andato aumentando.

Clipboard01

Ncs >> Colour Centre Italia ha ricevuto da parte del Cnappc l’autorizzazione come Ente formatore terzo (Autorizzazione confermata dal Ministero della Giustizia) allo svolgimento di eventi con rilascio di crediti formativi professionali. Questo riconoscimento è il raggiungimento di un percorso che ha portato il Sistema Ncs e Ncs Colour Centre Italia quale punto di riferimento italiano sul colore.

Il primo evento formativo è stato organizzato nel 2007, la qualità del corpo docente e la praticità dei temi trattati hanno da subito dato riscontri positivi e di anno in anno il numero di richieste e di corsi è andato aumentando, estendendo la portata degli eventi, raggiungendo anche aziende, rivenditori, istituti e atenei. L’obiettivo è da sempre stato quello di offrire un’opportunità in più per formarsi e aiutare gli operatori del settore, i progettisti e le singole persone a migliorare la propria qualità della vita anche attraverso l’uso dei colori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here