Produzione | Servizi informatici

Ncs Core 1950: esatta qualità del colore memorizzata nel tempo

Ncs è un sistema logico di ordinamento dei colori (1950 colori) che oggi ha sviluppato una piattaforma Cloud per ottimizzare lo scambio digitale dei dati garantendo l’esatta comunicazione del colore. Il Core è realizzato per gestire la comunicazione dei dati di misurazione del colore portando la qualità a un livello superiore.

NCS1950Ncs Colour Ab è la società di origine svedese attiva dal 1946 che detiene i diritti relativi al sistema cromatico Ncs (Natural colour system): ha sviluppato e commercializzato strumenti di comunicazione e progettazione per un migliore utilizzo del colore in vari ambiti di applicazione (architettura, design, corporate identity…) ed è presente in tutto il mondo attraverso un’esclusiva rete di distributori.
Ncs 1950.  Natural color system è un sistema logico di ordinamento dei colori che si basa sul modo in cui questi vengono percepiti: la selezione dei 1950 colori presenti nei prodotti commercializzati, è soggetta ad un processo di controllo qualità durante il quale viene costantemente monitorata la fedeltà tra il campione riprodotto e quello originale (Primary Standard).
Ncs Core è la piattaforma Cloud sviluppata e perfezionata da Ncs Colour per ottimizzare lo scambio digitale dei dati garantendo l’esatta comunicazione del colore e il controllo della qualità.

ncsPiattaforma di ultima generazione. L’ultima versione della piattaforma Ncs Core 1950 consente di accedere a tutti i campioni ‘Primary Standard’ disponibili per il download digitale con particolare accuratezza e stabilità rendendolo il metodo più semplice e veloce per confrontare e controllare i colori mantenendo al minimo il valore di tolleranza. Questo Core è realizzato per rinnovare e gestire la comunicazione dei dati di misurazione del colore portando la qualità del colore a un livello superiore.

Caratteristiche del Ncs Core 1950.

  • Calcolo esatto del valore Ncs
  • Posizionamento su spazio colore Ncs e CieLab
  • Veloce resoconto sulle differenze di colore
  • Rilascio automatico dei valori Pass/Fail basati sulle tolleranze di default
  • Convalida automatica delle impostazioni dello strumento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here