Produzione | Climatizzazione

Nea di Rehau, il termostato digitale per i sistemi radianti

Rehau, azienda che sviluppa soluzioni tese al massimo risparmio energetico e comfort abitativo, presenterà presto le ultime innovazioni della divisione idrotermosanitaria, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili, oltre ai nuovi servizi a supporto dei propri partner.

Dal design sottile di soli 26 mm, Nea è il nuovo dispositivo di controllo per la regolazione della temperatura ambiente dei sistemi di riscaldamento radiante di Rehau che sarà presentato alla Mostra Convegno Expocomfort di marzo.

Nea di Rehau | La regolazione della temperatura dei sistemi radianti

Semplice da utilizzare è declinato in due varianti: il riscaldamento (H) e il riscaldamento con programmazione (HT). Il nuovo termostato ambiente digitale Rehau è dotato di funzioni speciali che semplificano le operazioni di routine dell’utente, riducendo i consumi.
Nell’ambito dei nuovi sistemi di ventilazione meccanica controllata, particolare attenzione è stata dedicata all’unità di deumidificazione con recupero di calore ad altissima efficienza, progettato per garantire la deumidificazione e il rinnovo dell’aria in abbinamento con i sistemi di raffrescamento radiante, negli ambienti residenziali e del piccolo terziario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here