CteLift | Noleggio

Nord Est Elevatori consegna due piattaforme autocarrate a Edilparise – BigMat

Cte Zed 20.3 Easy raggiunge 20 m di altezza di lavoro, 8,5 m di sbraccio e 200 kg di portata. La rotazione torretta è di ± 310°, quella della navicella di 65° a destra e 65° a sinistra e i comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e da navicella. È un modello ideale per i noleggiatori.

Nord Est Elevatori, consociata di Cte e sua officina autorizzata, ha consegnato due piattaforme autocarrate modello Zed 20.3 Easy allestite su Euro 6 al distributore di materiali edili Edilparise srl-BigMat.

Da sinistra, Christian Lombardo funzionario alle vendite di Nord Est Elevatori, Nadia e Flavio Parise di Edilparise srl.

Edilparise srl, nata negli anni ’70, dopo un cambio generazionale è divenuta un’azienda leader nell’ovest vicentino per la distribuzione di materiali edili da costruzione, restauro, risanamento e manutenzione di fabbricati: è anche attiva nel noleggio di piattaforme aeree e attrezzature edili.

I comandi a terra sono integrati in uno speciale vano per garantire maggior protezione da detriti e agenti atmosferici.

Cte Zed 20.3 Easy raggiunge 20 m di altezza di lavoro, 8,5 m di sbraccio e 200 kg di portata. Presenta un doppio pantografo, un braccio telescopico e uno sfilo.
La rotazione torretta è di ± 310°, quella della navicella di 65° a destra e 65° a sinistra.
I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e da navicella. La stabilizzazione è ad A+A con stabilizzatori a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno.

I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e da navicella.

È considerato il modello ideale per i noleggiatori, facile da utilizzare, di dimensioni compatte, versatile, con massime prestazioni di sbraccio e portata in tutta l’area di lavoro. I comandi a terra sono integrati in uno speciale vano per garantire maggior protezione da detriti e agenti atmosferici.

Cte Zed 20.3 Easy raggiunge 20 m di altezza di lavoro, 8,5 m di sbraccio e 200 kg di portata.

Il nuovo design del braccio, studiato per tutta la nuova generazione di piattaforme autocarrate Cte è in acciaio Strenx Ssab e conferisce alla piattaforma maggiore stabilità in fase di lavoro.

Per le specifiche tecniche Cte Zed 20.3 Easy clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here