Produzione | Leica Geosystems

Nuovi Leica Lino: prestazioni eccezionali e adattatori versatili per le applicazioni del settore edile

Gli strumenti Leica Lino sono stati progettati per i professionisti con lo stesso obiettivo di tutti i prodotti Leica Geosystems: semplificare il lavoro e migliorare i risultati garantendo qualità e prestazioni eccezionali e accessori ottimizzati.

Le livelle laser hanno semplificato il lavoro in cantiere. La nuova serie Leica Lino garantisce praticità e precisione per ogni applicazione. Allineamenti, livellamenti e squadri diventano operazioni facili e precise.

Gli strumenti della nuova gamma Leica Lino sono Autolivellanti e con i ricevitori, adatti a condizioni di lavoro anche difficili. Difatti le prestazioni risultano perfette anche all’esterno, in presenza di luce solare o in posizioni particolari come spigoli, angoli, tubature, colonne, ecc.

La tecnologia Leica Geosystems

Tutti i prodotti Leica Lino sono disponibili con raggio laser rosso e verde e garantiscono una visibilità eccezionale e la massima precisione. I punti di forza della nuova gamma Leica Lino sono:

  • La Batteria Li-Ion assicura la continuità del lavoro. Ogni ricarica ha una durata di 24 ore.
  • Gli adattatori magnetici, facilmente collegabili, assicurano di svolgere il lavoro in modo rapido e preciso
  • Gli strumenti Leica Lino sono realizzati con materiali di alta qualità rendendoli perfettamente adatti all’uso in cantiere

Raggi e punti laser sempre visibili

A fare la differenza nell’uso delle livelle laser Leica Lino è proprio la visibilità delle linee: è necessario che risultino nitide anche in condizioni di forte luminosità. Che siano rossi o verdi, i laser proiettati dagli strumenti Leica Lino sono sempre visibili.

Laser a punti e linee Leica Lino Una serie di laser che convince su tutta la linea, un punto dopo l’altro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here