Rivestimenti ceramici | Terziario

Nuovo look Ceramiche Piemme per i ristoranti Ocean Prime

Gli Stati Uniti rappresentano uno dei primi mercati per le Ceramiche Piemme sia in termini di fatturati sia di longevità dei rapporti con i partner. Per i ristoranti Ocean Prime progettati dall'architetto Mark Knauer utilizzati 4.600 mq di piastrelle effetto parquet nella finitura wenge.

La catena di ristoranti Ocean Prime ha scelto la qualità Made in Italy delle piastrelle di Ceramiche Piemme. per la sede di Naples in Florida. Il ristorante, in posizione privilegiata sulla Fifth Avenue South, è situato nel cuore artistico della città tra gallerie d’arte, boutique e teatri.
L’ambiente, nei toni tabacco e cuoio, è completato dal rivestimento Wood Selection dell’azienda di Fiorano Modenese. Per il progetto, realizzato dall’architetto Mark Knauer sono stati utilizzati 4.600 mq di piastrelle effetto parquet nella finitura wenge.

Massimo Ganassi | Direttore commerciale Ceramiche Piemme

Massimo Ganassi | Direttore commerciale Ceramiche Piemme.

«Gli Stati Uniti rappresentano per Ceramiche Piemme uno dei primi mercati non solo in termini di fatturati ma anche di longevità dei rapporti con i nostri partner. La collaborazione con lo studio Mark Knauer per gli eleganti ristoranti di Ocean Prime ci rende particolarmente soddisfatti. Lontano dall’idea massificata delle catene di ristoranti, il concept ideato da Cameron Mitchell è infatti strettamente connesso a standard qualitativi molto elevati: per noi un vero biglietto da visita».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here