Produzione | CteLift

Nuovo modello di piattaforma autocarrata a braccio articolato da 25 m su 3,5 ton

Cte Zed 25 Hv è la nuova piattaforma autocarrata a braccio articolato che raggiunge i 25 metri di altezza di lavoro e 12 metri di sbraccio. E’ online il video che evidenzia la versatilità delle applicazioni e l’importanza del sistema di stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System.

La nuova piattaforma autocarrata a braccio articolato CteLift raggiunge 25 m di altezza di lavoro: è la più alta della famiglia Cte Zed nella categoria 3.5 ton–patente B.
Questo nuovo modello è stato pensato e realizzato in risposta alle esigenze del mercato in cerca di piattaforme articolate più alte e da noleggiare a freddo.

Sistema S3 e braccio in acciaio Strenx

Cte Zed 25 Hv raggiunge 12 m di sbraccio e 250 kg di portata, con stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System, il sistema di controllo delle prestazioni della macchina che si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria in maniera autonoma, consentendo massime prestazioni in ogni posizione del braccio.
Il braccio, costruito con acciaio alto resistenziale Strenx di Ssab, ripete le linee costruttive già note nella nuova gamma Cte Zed con un design pulito.

Per conoscere le principali caratteristiche di questo nuovo modello è disponibile il video di prodotto che evidenzia la versatilità della stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System, che facilita le operazioni di piazzamento e la massima ergonomia in fase di lavoro, occupando il giusto spazio in sede di lavoro (cantieri, strade, marciapiedi).

Nel video vengono messe in luce anche le numerose applicazioni che può soddisfare questo modello, dalla manutenzione di stabili ai restauri, ai lavori di potatura nel verde, ai lavori a parete (dipinture o pulizia facciate), ai lavori sottotetto, alla manutenzione delle luci pubbliche, all’installazione di insegne pubblicitarie.

Specifiche tecniche

  • Altezza di lavoro: raggiunge 25 m
  • Sbraccio: 12 m
  • Portata: 250 kg
  • Doppio pantografo
  • Braccio telescopico con due sfili
  • Rotazione torretta ±320°
  • Comandi elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre.
  • Display a bordo macchina di visualizzazione diagnostica e un display su navicella di visualizzazione area di lavoro residua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here