Distribuzione | Torggler

Nuovo packaging per i prodotti chimici Torggler

Sulle confezioni diventano più chiari i campi di applicazione e le modalità d'uso di ciascun prodotto. Il nuovo packaging rende i prodotti Torggler più riconoscibili con un maggior risalto sia nei punti vendita e che nei magazzini dei clienti. I prodotti oggetto del restyling nel packacing sono gli adesivi Tile Grout <8 mm e Tile Grout 2-15 mm.

Torggler Chimica è dal 1865 nel settore dei prodotti chimici per l’edilizia e quest’anno ha deciso un piano di rinnovamento aziendale che riguarda cataloghi, materiale marketing e articoli promozionali iniziando dall’aspetto della confezione dei suoi prodotti.

Il rinnovamento vuole rispecchiare gli elevati standard qualitativi dei prodotti Torggler: in particolare, sulle confezioni diventano più chiari i campi di applicazione e le modalità d’uso di ciascun prodotto, una maggiore riconoscibilità dunque per una maggiore competitività sul mercato con un maggior risalto sia nei punti vendita e che nei magazzini dei clienti.

Un’aspetto più aderente alle modalità di comunicazione oggi utilizzate serve per veicolare in maniera chiara e precisa tutte le informazioni utili sui prodotti e linee di vendita e assumere così un carattere internazionale. I prodotti oggetto del restyling nel packacing sono: gli adesivi Tile Grout <8 mm e il Tile Grout 2-15 mm. Questi prodotti fanno parte della linea X-Tile, adesso semplicemente «Tile», un nome unico per rappresentare tutta la gamma di adesivi e riempitivi. Le malte tecniche Torggler saranno le prossime confezioni prodotto a subire un restyling.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here